Pro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bellero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 4608
    • 279
    • 115
    • Lariano - Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio

La noce del capocollo

Guarda mi sa che diciamo la stessa cosa, io ho messo in conto la percentuale proteica, ma non puoi basarti solo su quella. Se mi dessero una proteina cinese all'80% qualche dubbio mi verrebbe sull'eventuale presenza di contaminanti, perchè so che le condizioni lavorative in Cina non sono delle migliori. Lo zucchero al più mi fa ingrassare i metalli pesanti possono causarmi qualche danno serio.

Se ti riferisci alle ON variano sempre fra il 75 e l' 80% di pro, in dipendenza del gusto. Quindi non possono usare materia prima al 35%, che poi non ti dicano quanta isolata e quanta idrolizzata usino è un altro paio di maniche. Ma quello è il discorso più generale delle forumlazioni all'americana con quantità ignote. Non so se ti ricordi, ne parlammo anche riguardo i nuovi test della fda.
    pienamente d'accordo..e aggiungo che la regolamentazione dell'FDA in merito alle etichette impone che gli ingredienti(in tal caso tipo di pro utilizzata) siano riportati in ordine decrescente, cioè dal più al meno presente...quindi un'osservazione attenta di come sono elencate le componenti utilizzate è un'altro ottimo metro di giudizio per la qualità di un integratore o, come in questo caso, di una pro
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

Working...
    X