Grazie a tutti !!!!
Pro?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioGrazie a tutti !!!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma ke domanda è?
Commenta
-
-
Cyto costano poco e sono buone, le bsn non ha delle vere e proprie whey, le isobolic della nutra costicchiano.
Il muscle milk contiene le evopro.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioVolevo chiedervi quale marca tra queste fa' PRO con materie piu' valide:
BSN, CYTOSPORT,NUTRABOLICS.
va bè che il magrolone non l'ha neanche capita
(senza offesa eh...)
ha chiesto quale marca contiene proteine con la materia prima più valida;
ma voi...bla bla bla
cioè: alla ditte italiane rompete sempre le scatole:
non sono new zeland, non sono volactive....
allora quando una marca fa un prodotto con annesso lotto di provenienza delle pro come la pharmapure, compriamo quelle no!!!
noooooooooo
ON, MT, EAS...ecc ecc
allora vi ripeto io la domanda:
oh voi che elargite commenti positivi su le solite marche di proteici integratori
sapreste dirmi la provenienza della materia prima della ON?
della MT?
della NUTRABOLICS???
aspetto vostre delucidazioni
respect
ps
non compro più le scitec dopo aver visto le famose analisi,
ma siamo proprio sicuri che altre marche....sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPer molte marche non è dato saperlo.
Io cerco di saperlo quando la marca è sconosciuta, se è conosciuta mi fido del "brand" altrimenti cerco di vederci chiaro, tutto qui.
Nelle marche fidate poi provo e cerco soggettivamente quella dove mi trovo meglio.
ma non è facile dire:mmmmmmmmmm queste proteine l'ho proprio sentite....
ma dai......
non provo ci vogliono le prove...
e poi perchè non è dato saperlo???
mah, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio
respectsigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Si consigliano le pro collaudate e con cui la gente si trova bene.
Poi le ON le hanno analizzate cani e porci, stessa cosa per EAS.
Le fonti variano si va da Carbery a NZMP.
Poi in ogni post sulle pro si consigliano le pharmapure.
L'autore del topic voleva solo un commento su 3 marche.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSi consigliano le pro collaudate e con cui la gente si trova bene.
L'autore del topic voleva solo un commento su 3 marche."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSi consigliano le pro collaudate e con cui la gente si trova bene.
L'autore del topic voleva solo un commento su 3 marche.
Isolac®: clean-tasting whey protein isolate containing at least 90% protein
Isolac® Clear: whey protein isolate clear in solution, ideal for fortified waters and RTD applications
Isolac® Instant: whey protein isolate with enhanced solubility, ideal for powdered sports supplements
Carbelac®: a range of clean-tasting whey protein concentrates containing 35-80% protein
Carbelac® Alpha: alpha-lactalbumin-enriched whey protein concentrate
Optipep™: hydrolysed whey protein concentrates and isolates
non so se mi spiegosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiocarbery quale...?
Isolac®: clean-tasting whey protein isolate containing at least 90% protein
Isolac® Clear: whey protein isolate clear in solution, ideal for fortified waters and RTD applications
Isolac® Instant: whey protein isolate with enhanced solubility, ideal for powdered sports supplements
Carbelac®: a range of clean-tasting whey protein concentrates containing 35-80% protein
Carbelac® Alpha: alpha-lactalbumin-enriched whey protein concentrate
Optipep™: hydrolysed whey protein concentrates and isolates
non so se mi spiego
Useranno quella che gli serve.
Se vuoi discutere sulla pertinenza della domanda iniziale mi va bene.
E'posta male, nessuno lavora per le ditte citate tanto da conoscere vita, morte e miracoli delle polveri.
Ma DNP aveva già risposto indirizzando la discussione su gusto/prezzo e valori più sensati.
L'autore voleva solo sapere quale scegliere tra le tre, evidentemente dispone di quei marchi nel negozio di fiducia e gli serviva un consiglio.
La scelta è facile perchè bsn non fa whey, e le isobolic sono un blend neppure tanto economico.
Ma se vuoi portarla sul solito discorso straniere vs italiane sbagli.
Non credere di conoscere così bene la materia prima dei prodotti italiani. Esclusi i presenti (non per fare il paraculo ma in particolare Mao e Sergio che non hanno mai fatto mistero delle loro fonti) la situazione non è rosea.
E non farmi fare nomi altrimenti mi becco cartellini ed asterischi.
Personalmente l'unica garanzia che voglio sulla provenienza è relativa alla contaminazione durante le lavorazioni (metalli pesanti et simila).
Carbery, NZMP , Volactive garantiscono comunque una certa sicurezza da questo punto di vista. Indipendentemente dal tipo di proteina preso in esame. Altri parametri di valutazione sono la percentuale proteica, il gusto, la solubilità e la digeribilità. E'in base a questi che si consiglia.
Senti mai qualcuno consigliare le scitec le dymatize o le ids?
Eppure sono straniereOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
a sartò....
nun girare la frittata...
tu mi hai citato una fonte ed io ti ho postato prove di percentuali non bellissime...
e se il costo deve riamnere basso proprio le Carbelac® vanno a scegliere
Mò tu mi parli di impurezze; e che ci azzecca...
esempio: analisi delle Scitec:
si parlava di percentuali falsate e tanto zucchero, non di impurezze...
eppure non mi sembra che i commenti erano:
Un due tre che cazz me ne freg a me....
ma invece erano:
MADOOOOOOOOOOOOOOO GLI SPEZZO L'OSSOLO DEL COLLOLO...
meditare
respectsigpic
Commenta
-
-
La noce del capocollo
Guarda mi sa che diciamo la stessa cosa, io ho messo in conto la percentuale proteica, ma non puoi basarti solo su quella. Se mi dessero una proteina cinese all'80% qualche dubbio mi verrebbe sull'eventuale presenza di contaminanti, perchè so che le condizioni lavorative in Cina non sono delle migliori. Lo zucchero al più mi fa ingrassare i metalli pesanti possono causarmi qualche danno serio.
Se ti riferisci alle ON variano sempre fra il 75 e l' 80% di pro, in dipendenza del gusto. Quindi non possono usare materia prima al 35%, che poi non ti dicano quanta isolata e quanta idrolizzata usino è un altro paio di maniche. Ma quello è il discorso più generale delle forumlazioni all'americana con quantità ignote. Non so se ti ricordi, ne parlammo anche riguardo i nuovi test della fda.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
OT
è vero porca puttena...
è la noce del capocollolo....
....non sono ricchione, non mi chiamo fri friiiiii
sono commiserioooooo....e ti faccio un culo cosìììììììììììììììììììì....
ok
d'accordo con il tuo discorso....
ORAsigpic
Commenta
-
Commenta