Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
Ceo + AE2
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosecondo me avrebbe senso per mono, gluta, bcaa ma per i prodotti brandizzati basterebbe leggere le etichette..che c ele mettono a fare
oppure più semplicemente le esperienze degli utenti hanno reso migliore un protocollo piuttosto che un altrocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioSecondo me sarebbe molto utile mettere in rilievo protocolli definitivi di prodotti altamente usati.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosecondo me avrebbe senso per mono, gluta, bcaa ma per i prodotti brandizzati basterebbe leggere le etichette..che c ele mettono a fareOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioanche in autostrada c'è il cartello di non superare i 130 orari"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioio continuo a dirlo e non smetterò mai...non capisco che c'è di difficile a testare le dosi consigliate, dopodichè aumentare se non si sentono.. boh.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea82 Visualizza MessaggioMa a quei dosagi, vale i soldi che costa un mese di trattamento?????Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea82 Visualizza MessaggioMa a quei dosagi, vale i soldi che costa un mese di trattamento?????"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioecco per esempio ste domande non hanno senso....vale quel che costa?..dipende dal valore che dai ai soldi, da quanti ne hai e da come rispondi al prodotto...sigpic
"Non c'è vittoria senza sacrificio...."
Commenta
-
-
secondo me era tutto intrinseco...anche perchè se di soldi ne hai e tanti non ti fai problemi per un cicletto di ae2+ceo ..se inizi a chiederti se ne vale la pena evidentemente così tanti non ne haiOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiosecondo me era tutto intrinseco...anche perchè se di soldi ne hai e tanti non ti fai problemi per un cicletto di ae2+ceo ..se inizi a chiederti se ne vale la pena evidentemente così tanti non ne hai
Ma resta irrisolto il mio quesito, qualcuno che l'ha provato potrebbe dirci la sua opinone...sigpic
"Non c'è vittoria senza sacrificio...."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea82 Visualizza MessaggioLucida valutazione...
Ma resta irrisolto il mio quesito, qualcuno che l'ha provato potrebbe dirci la sua opinone..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea82 Visualizza MessaggioMa a quei dosagi, vale i soldi che costa un mese di trattamento?????
insomma io non l'ho provato per cui non posso dirti cosa effettivamente dia in più in termini di prestazione..
è ovvio che se spendo per un prodotto 100 mi aspetto x come risultato
se spendo 50 mi aspetto y...dove x>y....
ma è anche vero che agli integratori non tutti rispondono alla stessa maniera...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta