muscletech e creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Negroni
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 404
    • 1
    • 0
    • Milano, Italia
    • Send PM

muscletech e creatina

Ciao Sergio, complimenti per il forum!
    Due domande velocissime
    1) In merito al tribulus, vale la pena spendere il doppio e prendere L'Acetabolan della Muscletech invece del solo tribulus?

2) E' meglio prendere la creatina pura e mischiarla con succo d'uva o prendere direttamente la creatina miscelata con zuccheri (vedi Phosphagen Hp etc..) ?

Ciao e grazie

• dirk
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 55
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dunque, per quanto riguarda il tribulus solamente posso dirti che gli effetti cambiano da persona a persona ed io per esempio ho avuto qualche beneficio in termini di pompaggio muscolare solo facendo un assunzione unica di 2 grammi 2 ore prima dell'allenamento ma potrebbe anche essere dovuto a qualche altro motivo, l'acetabolan non lo conosco e quindi non posso dirti nulla in riguardo, per la creatina mi orizzonterei su un prodotto ottimo inquanto e' molto costosa e rischieresti altrimenti di buttare via i soldi, prova cell tech della muscletech non rimmarrai certo deluso,poi per ulteriori ragguagli su fase di carico e dosi ti verra' sicuramente in aiuto il mitico Sergio.

Commenta

• Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ti risponderò sinceramente , da body builder e non da commerciante : Vale al pena prendere l'Acetabolan in maniera direttamente proporzionale al tuo portafoglio , ovverosia se hai una buona disponibilità economica prendilo altrimenti usa i tuoi soldi o per il tribulus o per altre cose tipo gli ottimi pasti sostitutivi od una buona proteina o altro.
      L'Acetabolan oltre che alzare i livelli di LH aumenta la sensibilità dei recettori adibiti alla ricezione degli ormoni nella cellula , una cosa non da poco , sempre in relazione alla risposta del tuo corpo.
      Per la creatina , puoi fare entrambe le cose non ci sono differenze sostanziali , il Phosphagen HP è molto comodo da prendere altrimenti è sufficiente che la assumi con uno zucchero ad alto indice glicemico tipo il destrosio , non è indispensabile il succo di uva.
      Ciao , Sergio.

Commenta

• Sergio
        • 0
        • 0
        • Send PM

*

Commenta

Working...
        X