salve, continuando il mio giro sulle proteine, voglo cambiare anche questa volta, e toccherebbe alla iron tek, qualcuno ha qualche feedback?
iron tek whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBuone, non ho particolari feedback, ma chi le ha usate si è trovato bene.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiobeh anche l on,credo che cmq siano pro non proprio tecniche,molto buone cmq ma non da pregara per intenderciOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiole on le ho provate e riprovate, e finora le ritengo le migliori insieme alle... udite udite... iss alla banana. Ma voglio provare un po di marche ancora. e poi a qualcosa di più tecnicoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiotieni presente che puntando su un blen di wpc e wpi grossomodo troverai prodotti equivalenti,se rimani su marche note
finora ho provato, on, champion nutrition (chocco, biscotto e vaniglia), twinlab, iss, muscletech. E ne ho in programma altrettante sempre wpc e wpi. poi provo un paio di pro più tecniche, anche se di gare per ora nisbaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosi sono d'accordo, difatti non avendo il famoso palato "calcola-carbo" mi affido al gusto e alla solubilità. e per quanto posso, al profilo degli aminoacidi.
finora ho provato, on, champion nutrition (chocco, biscotto e vaniglia), twinlab, iss, muscletech. E ne ho in programma altrettante sempre wpc e wpi. poi provo un paio di pro più tecniche, anche se di gare per ora nisbaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotwinlab come sono???Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta