Ma è possibile che siano così pompate queste proteine e poi ti vai a leggere i dati nutrizionali e si scopre che per misurino hanno 20 gr di pro quando ci sono pro ottime come le ON che ad un prezzo inferiore propongono 24 gr di pro per misurino? Ma che ci mettono dentro queste Nitrotech Hardcore in surplus? A giudicare solamente dai valori di pro,carbo e grassi non sono assolutamente un granchè....non riesco a capire cos'è che faccia la differenza realmente in queste proteine.
Muscletech Nitrotech Hardcore: qualcosa non va
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza MessaggioMa è possibile che siano così pompate queste proteine e poi ti vai a leggere i dati nutrizionali e si scopre che per misurino hanno 20 gr di pro quando ci sono pro ottime come le ON che ad un prezzo inferiore propongono 24 gr di pro per misurino? Ma che ci mettono dentro queste Nitrotech Hardcore in surplus? A giudicare solamente dai valori di pro,carbo e grassi non sono assolutamente un granchè....non riesco a capire cos'è che faccia la differenza realmente in queste proteine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggioquella storia sull'ossido nitrico ke hanno scritto sulla conf e fra gli ingredienti mi sembra faccia una pippa...comunissime whey, le ho provate... buono il sapore anke vaniglia... anke se le on, a mio parere, restano tra le migliori
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEcco, una persona che ha decisoOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiobisogna vedere che tipo di whey ( e in che %) ci sono nelle muscletech...
Commenta
-
Commenta