Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscletech Nitrotech Hardcore: qualcosa non va

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Muscletech Nitrotech Hardcore: qualcosa non va

    Ma è possibile che siano così pompate queste proteine e poi ti vai a leggere i dati nutrizionali e si scopre che per misurino hanno 20 gr di pro quando ci sono pro ottime come le ON che ad un prezzo inferiore propongono 24 gr di pro per misurino? Ma che ci mettono dentro queste Nitrotech Hardcore in surplus? A giudicare solamente dai valori di pro,carbo e grassi non sono assolutamente un granchè....non riesco a capire cos'è che faccia la differenza realmente in queste proteine.

    #2
    quant'è il serving size delle nitrotech?

    Commenta


      #3
      28 e mezzo...

      Commenta


        #4
        come le on.
        ...bhè si,son meno proteiche

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggio
          Ma è possibile che siano così pompate queste proteine e poi ti vai a leggere i dati nutrizionali e si scopre che per misurino hanno 20 gr di pro quando ci sono pro ottime come le ON che ad un prezzo inferiore propongono 24 gr di pro per misurino? Ma che ci mettono dentro queste Nitrotech Hardcore in surplus? A giudicare solamente dai valori di pro,carbo e grassi non sono assolutamente un granchè....non riesco a capire cos'è che faccia la differenza realmente in queste proteine.
          Provale, se ti trovi meglio che con le altre le ricomperi altrimenti passi ad altro



          Commenta


            #6
            quella storia sull'ossido nitrico ke hanno scritto sulla conf e fra gli ingredienti mi sembra faccia una pippa...comunissime whey, le ho provate... buono il sapore anke vaniglia... anke se le on, a mio parere, restano tra le migliori

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
              quella storia sull'ossido nitrico ke hanno scritto sulla conf e fra gli ingredienti mi sembra faccia una pippa...comunissime whey, le ho provate... buono il sapore anke vaniglia... anke se le on, a mio parere, restano tra le migliori
              Ecco, una persona che ha deciso



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Ecco, una persona che ha deciso

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Ecco, una persona che ha deciso
                  ..in questa terra d'indecisi...
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                  Commenta


                    #10
                    bisogna vedere che tipo di whey ( e in che %) ci sono nelle muscletech...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                      bisogna vedere che tipo di whey ( e in che %) ci sono nelle muscletech...
                      per la % dovrebbero essere sul 73% visto ke su 28gr ci sono 20gr di pro.... PROTEIN BLEND (FEATURING NANO-DIFFUSETM WHEY PROTEIN CONCENTRATE [PROVIDING DI-, TRI-, OLIGO-, AND POLYPEPTIDES AND NANODIFFUSED PROTEIN], HYPER-PURE WHEY PROTEIN ISOLATE [ION-EXCHANGED 97% PURITY], PARTIALLY HYDROLYZED WHEY)

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎