If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao volevo sapere se queste 2 marche sono buone e semmai quali tra le 2 è meglio.. SCITEC 100% WHEY PROTEIN oppure Ultimate NutritioN
qualcuno le ha provate??
lo chiedo perche avrei trovato un prezzone per queste...
direi ke sono whey allo stesso livello.... ti consiglio di editare e togliere quel link commerciale (secondo il regolamento di qst sito..). E poi non mi sembra neanke tanto un prezzone....
direi ke sono whey allo stesso livello.... ti consiglio di editare e togliere quel link commerciale (secondo il regolamento di qst sito..). E poi non mi sembra neanke tanto un prezzone....
come sono allo stesso livello??
da quello che so io la Ultimate Nutrition è un'ottima marca mentre la Scitec può far concorrenza alle caramella Haribo..
da quello che so io la Ultimate Nutrition è un'ottima marca mentre la Scitec può far concorrenza alle caramella Haribo..
le ho provate entrambi... per me sono allo stesso livello.... come valori siamo li... un okkio di riguardo magari alle ultimate... se volete spendere poco cytosport... altrimenti optimum o ast...
Io le ho provate entrambi, ora come ora utilizzo le Ultimate Nutrition, sono abb buone sia come gusto,solubilita' e digeribilita'..
X le scitec credevo che erano buone,con il latte sono ottime ma tempo fa qui nel forum hanno postato un topic dove un tipo le aveva fatte analizzare e il valore delle proteine erano a un misero 40% se ricordo bene...cmq nn sembrerebbe affidabile la scitec
le ultim le ho trovate a 78 euro 2 x 2,3 kg
compresa spedizione. sembra buono no?
faccio acquisti sempre su internet...non male come prezzo... però nn credo si possa parlare di prezzi.... in ogni caso si trovano le cyto a meno.... e non sono male come pro...
ciao volevo sapere se queste 2 marche sono buone e semmai quali tra le 2 è meglio.. SCITEC 100% WHEY PROTEIN oppure Ultimate NutritioN
qualcuno le ha provate??
lo chiedo perche avrei trovato un prezzone per queste...
non vorrei sembrare banale e scontato
ti consiglio le Optimum nutrition whey gold
e se prendi il mega pacco da 4.7 Kg risparmi
sono ottimamente solubili, sapore accettabile e tecncamente validissime
non vorrei sembrare banale e scontato
ti consiglio le Optimum nutrition whey gold
e se prendi il mega pacco da 4.7 Kg risparmi
sono ottimamente solubili, sapore accettabile e tecncamente validissime
Io le ho provate entrambi, ora come ora utilizzo le Ultimate Nutrition, sono abb buone sia come gusto,solubilita' e digeribilita'..
X le scitec credevo che erano buone,con il latte sono ottime ma tempo fa qui nel forum hanno postato un topic dove un tipo le aveva fatte analizzare e il valore delle proteine erano a un misero 40% se ricordo bene...cmq nn sembrerebbe affidabile la scitec
e si che sono buone con il latte, è 60% roba zuccherina
Detto questo, un mio personale parere è che le Ultimate Nutrition, americana che fa proteine da una vita sia migliore dell'altra marca, poi, potrei ovviamente sbaglarmi....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta