Da oggi sto in lutto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • c_cccccc
    BodyWeb Member
    • Apr 2007
    • 2232
    • 111
    • 193
    • Mestre, Italy, Italy
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    il super charge labrada come quantità di creatina (375 mg) e argininina (250 mg) per ogni dose (3.5gr), sembrano pochini, sinceramente non so se la forma malata corrisponda ai dosaggi delle etil estere ororate dell'ae2 e ceo, però le dosi sembrano scarsine. anche la caffeina. solo 37.5 mg. e che ci faccio. io oramai son abituato ai dosaggi dello stacker 4 da 300 mg cad. uno

    io i dosaggi "consigliati" neanche li leggo più...

    al max se linisci il barattolo un una settimana rischi di diventare troppo grosso

    Commenta

    • phoenixxx
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 9033
      • 478
      • 253
      • ROMA
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
      io i dosaggi "consigliati" neanche li leggo più...

      al max se linisci il barattolo un una settimana rischi di diventare troppo grosso
      se lo finisco in una settimana vuol dire che il portafogli si rimpicciolisce

      Commenta

      • phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
        senti ma...se invece smettessi con gli integratori-stimolanti che ne so fino al 1 ottobre per ripulirti i recettori come la vedi??
        questo è anche vero, anche se dopo il 3rzo mese di arginina+creatina il pump lo sento ancora moltissimo.
        il primo mese ho fatto cee+ae2, il secondo e terzo ho preso lo stacker nutra. solo nel terzo mese ho aumentato da 4+4 pre a 6+6 pre. ragionevole direi.
        sento gente qui dentro che va da 8+8 o 10+10 se non di più. assurdo.
        son sicuro che magari al quarto mese ancora faccia il suo sporco lavoro.
        in 3 mesi su di me ho visto degli ottimi risultati. insieme alla dieta ketogenica molto povera di cho, mi ha dato quello spunto in più che mi ha permesso comunque di spingere sempre.

        Commenta

        • Auricchio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 2425
          • 222
          • 415
          • Roma
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          insieme alla dieta ketogenica molto povera di cho, mi ha dato quello spunto in più che mi ha permesso comunque di spingere sempre.
          questo è poco ma sicuro

          Commenta

          • phoenixxx
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 9033
            • 478
            • 253
            • ROMA
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
            questo è poco ma sicuro
            amen...adiamo in pace

            azzz.non mi ero accorto della lapide...dov'è una faccina che si tocca i maroni?

            Commenta

            • supermirko
              BodyWeb Member
              • Aug 2007
              • 98
              • 1
              • 4
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              il super charge labrada come quantità di creatina (375 mg) e argininina (250 mg) per ogni dose (3.5gr), sembrano pochini, sinceramente non so se la forma malata corrisponda ai dosaggi delle etil estere ororate dell'ae2 e ceo, però le dosi sembrano scarsine. anche la caffeina. solo 37.5 mg. e che ci faccio. io oramai son abituato ai dosaggi dello stacker 4 da 300 mg cad. uno
              sopra la conf. del supercharge sta scritto nella prima facciata, 25 workout
              quindi se calcoliamo il peso della polvere 700 diviso per 25 work fa ben 28g di prodotto per serving(stando alla dose americana ) cmk se non si è capito cerco qualche cavia che lo provi

              Commenta

              • phoenixxx
                Bodyweb Senior
                • Apr 2007
                • 9033
                • 478
                • 253
                • ROMA
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da supermirko Visualizza Messaggio
                sopra la conf. del supercharge sta scritto nella prima facciata, 25 workout
                quindi se calcoliamo il peso della polvere 700 diviso per 25 work fa ben 28g di prodotto per serving(stando alla dose americana ) cmk se non si è capito cerco qualche cavia che lo provi
                certo che le dosi del ministero italiano sono veramente ridicole. ma di brutto.
                ma che ci fai con 375 mg di creatina o 250 di arginina?

                Commenta

                Working...
                X