If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...ho finito lo stack nutrabolic
e mo? che me piglio? sto già in astinenza...datemi il metadone.
In fondo alle 2 scatoline c'è rimasta un pò di polverina...ci infilo il dito e do una bella leccata
provano un altro...
adesso non vedo l'ora di finire la krealk per passare allo stack che ho già a casa
finito quello vedrò che c'è in giro di bello, cosi da avere una panoramica più ampia dei vari prodotti.
ma è tanto buono sto stack ?? l'ae2 la pigliavi anche post ?? chiedo perchè ho sentito che la consideravano inutile in quel momento.
provano un altro...
adesso non vedo l'ora di finire la krealk per passare allo stack che ho già a casa
finito quello vedrò che c'è in giro di bello, cosi da avere una panoramica più ampia dei vari prodotti.
ma è tanto buono sto stack ?? l'ae2 la pigliavi anche post ?? chiedo perchè ho sentito che la consideravano inutile in quel momento.
ho sempre fatto 6+6 pre e 4+4 post.
credo invece che nel post, specie se dopo prendi le pro e dopo un'retta mangi, dato l'effetto di vasodilatazione e quindi di maggior afflusso di sangue, ci sia anche un maggior afflusso di nutrienti dati dall'alimentazione e dell'integrazione. vieni a creare un ambiente anabolico/metabolico, per me, ottimale.
In fondo alle 2 scatoline c'è rimasta un pò di polverina...ci infilo il dito e do una bella leccata
piuttosto pensa a ripulirti ora...altrimenti non lo senti più...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
il super charge labrada come quantità di creatina (375 mg) e argininina (250 mg) per ogni dose (3.5gr), sembrano pochini, sinceramente non so se la forma malata corrisponda ai dosaggi delle etil estere ororate dell'ae2 e ceo, però le dosi sembrano scarsine. anche la caffeina. solo 37.5 mg. e che ci faccio. io oramai son abituato ai dosaggi dello stacker 4 da 300 mg cad. uno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta