Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da oggi sto in lutto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da oggi sto in lutto...

    ...ho finito lo stack nutrabolic
    e mo? che me piglio? sto già in astinenza...datemi il metadone.
    In fondo alle 2 scatoline c'è rimasta un pò di polverina...ci infilo il dito e do una bella leccata


    #2
    ma quale leccata......arrotola 10 euro e via....
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      #3
      ricompralo subito ti potrebbero venire i terribili dolori delle crisi d'astinenza
      Sergiooooooooooooooooooo

      Commenta


        #4
        provano un altro...
        adesso non vedo l'ora di finire la krealk per passare allo stack che ho già a casa
        finito quello vedrò che c'è in giro di bello, cosi da avere una panoramica più ampia dei vari prodotti.

        ma è tanto buono sto stack ?? l'ae2 la pigliavi anche post ?? chiedo perchè ho sentito che la consideravano inutile in quel momento.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
          provano un altro...
          adesso non vedo l'ora di finire la krealk per passare allo stack che ho già a casa
          finito quello vedrò che c'è in giro di bello, cosi da avere una panoramica più ampia dei vari prodotti.

          ma è tanto buono sto stack ?? l'ae2 la pigliavi anche post ?? chiedo perchè ho sentito che la consideravano inutile in quel momento.
          ho sempre fatto 6+6 pre e 4+4 post.
          credo invece che nel post, specie se dopo prendi le pro e dopo un'retta mangi, dato l'effetto di vasodilatazione e quindi di maggior afflusso di sangue, ci sia anche un maggior afflusso di nutrienti dati dall'alimentazione e dell'integrazione. vieni a creare un ambiente anabolico/metabolico, per me, ottimale.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            ...ho finito lo stack nutrabolic
            e mo? che me piglio? sto già in astinenza...datemi il metadone.
            In fondo alle 2 scatoline c'è rimasta un pò di polverina...ci infilo il dito e do una bella leccata

            piuttosto pensa a ripulirti ora...altrimenti non lo senti più...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

              piuttosto pensa a ripulirti ora...altrimenti non lo senti più...
              mi faccio la doccia tutti giorni ehh...

              lunedì inizio la scheda di claudio tozzi chiamata -doppia botta- , come cacchio faccio senza niente?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                ...ho finito lo stack nutrabolic
                e mo? che me piglio? sto già in astinenza...datemi il metadone.
                In fondo alle 2 scatoline c'è rimasta un pò di polverina...ci infilo il dito e do una bella leccata



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  ma quale leccata......arrotola 10 euro e via....

                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    ...ho finito lo stack nutrabolic
                    e mo? che me piglio? sto già in astinenza...datemi il metadone.
                    In fondo alle 2 scatoline c'è rimasta un pò di polverina...ci infilo il dito e do una bella leccata
                    prova questi 2 http://www.musclenutrition.com/Labra...a.php?pun=1658



                    e poi facci sapere

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                      ma quale leccata......arrotola 10 euro e via....
                      .....drogheti!!!!

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        #12



                        Commenta


                          #13
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            #14
                            il super charge labrada come quantità di creatina (375 mg) e argininina (250 mg) per ogni dose (3.5gr), sembrano pochini, sinceramente non so se la forma malata corrisponda ai dosaggi delle etil estere ororate dell'ae2 e ceo, però le dosi sembrano scarsine. anche la caffeina. solo 37.5 mg. e che ci faccio. io oramai son abituato ai dosaggi dello stacker 4 da 300 mg cad. uno

                            Commenta


                              #15
                              senti ma...se invece smettessi con gli integratori-stimolanti che ne so fino al 1 ottobre per ripulirti i recettori come la vedi??

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎