If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le muscle milk sono perfette nel pre-nanna! io mi sono trovato ceramente benissimo! soprattutto con il gusto cookies and cream! te le consiglio prima di metterti a dormire per il lento rilascio della pro!
che ne pensate del muscle milk by cytosport....??come è preferibile usarlo??
non so perche ma io quando lo uso ho un aumento della libido,a cosa puo essere dovuto?grassi saturi non li faccio mai mancare premetto...
io le usero nel pre nanna secondo me è il momento piu indicato,
aumento della libido!!!
boh non è che ti sei impressionato??? o stai facendo uso di (acetilcarnitina, zma)
comuque volevo capire una cosa ma nel muscle milk c'è olio di canola???
zma lo uso sempre.....l'acetyl la uso anche quella regolarmente pre rugby....pero quando prendo le muscle milk mi sale la libido ancora di piu.....mi e successo su tutte le volte che le ho comprate....
cmq io il mm oltre al pre nanna lo usavo in casi di emergenza alla mattina tipo quando sono di fretta e quando so che prima di 4/5 ore per vari motivi non riesco a mangiare allora mi prendevo 2/3 misurini di muscle frutta e via....partivo come una feccia
personalmente pre nanna preferisco un mix micellari+isolate senza cho ne fats aggiunti..detto ciò IMHO la fortuna delle muscle milk è il "gusto", la prima cosa a cui il 99% degli americani guarda quando acquista una pro(il che è tutto dire insomma...hanno un palato abituato all'immondizia quasi...culinariamente parlando)...non a caso le pro ad andare per la maggiore sono quelle per cui i brand mettono a disposizione un'infinità di gusti..(leggasi Cytosport con le sue muscle milk, Dymatize (nonostante le analisi recentemente messe on line dalla Reflex nutrition, ed Optimum (in questo caso per fortuna direi))
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta