Dubbio prot

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vegekou
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 67
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dubbio prot

    ciao ragazzi sentite volevo sapere chiedervi , scegliendo tra le volumass della san e le nitrotech , voi cosa prendereste?
    lasciate stare il prezzo alla fine la differeza è di pochi euro ...chi li ha provati entrambi ? o meglio chi ha notato qualche differenza tra questi e le eas ? grazie
  • Vegekou
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 67
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    emh up

    Commenta

    • alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Vegekou Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi sentite volevo sapere chiedervi , scegliendo tra le volumass della san e le nitrotech , voi cosa prendereste?
      lasciate stare il prezzo alla fine la differeza è di pochi euro ...chi li ha provati entrambi ? o meglio chi ha notato qualche differenza tra questi e le eas ? grazie
      Azz, mi spiace, non posso saper risponderti
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta

      • DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Vegekou Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi sentite volevo sapere chiedervi , scegliendo tra le volumass della san e le nitrotech , voi cosa prendereste?
        lasciate stare il prezzo alla fine la differeza è di pochi euro ...chi li ha provati entrambi ? o meglio chi ha notato qualche differenza tra questi e le eas ? grazie
        sn due prodotti differenti...io li ho provati entrambi...cm gusto le volumass alla vaniglia sn buone ma stancano...al cacao nn me gustano....
        nitrotech al cacao buone...
        se e' solo per il gusto....
        cm pro sn buone entrambe le aziende...
        sigpic

        Commenta

        • DANIELS
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2002
          • 1441
          • 62
          • 18
          • Cusè
          • Send PM

          #5
          la volumass
          sigpic
          Originariamente Scritto da piccola bestia
          io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

          Commenta

          Working...
          X