Originariamente Scritto da CiccioX
Visualizza Messaggio
cm2 SAN
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocicciuzzo come va?
Commenta
-
-
ammazzza che sfiga ciccio....ne hai sempre una!!!
forza e coraggio e riprenditi presto
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Il cm2 secondo me è nulla di che...
un qualunque stimiolatore dell'ossido nitrico fa lo stesso effetto
all'inizio sembrava particolare, ma forse solo per la b-alanina..ma poi traendo le somme..non è nulla di specialesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggiociao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno ha provato questo prodotto e come lo ha trovato.
Gli ingredienti sembrano interessanti : Arginina Malato , Beta-Alanina
Creatina-Etil-Estere
trovo l'abbinamento DLarginina malato crea e.e. il migliore in assoluto (vedi nitrobolon e Co.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioè un prodotto eccellente
trovo l'abbinamento DLarginina malato crea e.e. il migliore in assoluto (vedi nitrobolon e Co.)
ma il cm2 lo potrei prendere come integratore di cre e arginina ,basta solo quello,oppure va abbinato anche con un integratore di sola creatina?sigpic
Commenta
-
-
Cmq il pump del cm2 nn me lha dato nemmeno ceo+ae2(che sto usando ora)....boh sarà la b-alanina e tutto il mix....una bomba!!(poca creatina xò,infatti solo pump)....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioCmq il pump del cm2 nn me lha dato nemmeno ceo+ae2(che sto usando ora)....boh sarà la b-alanina e tutto il mix....una bomba!!(poca creatina xò,infatti solo pump)....
ma il pump dura solo in palestra oppure rimane sempre un aspetto di muscoli più pieni?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggioquindi ottimo prodotto tu dici,ma non sostitutivo di creatina...
ma il pump dura solo in palestra oppure rimane sempre un aspetto di muscoli più pieni?
sicuramente lo rifarò lo stack,magari con la KRE come creatina...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioguarda,ti dirò, sarà che lho preso giugno-luglio,caldo asfissiante,sono già vascolarizzato MOLTO di mio,workout a pompaggio....ero SEMPRE svenato e gonfio, vene belle piene,muscoli non male...nn so se era anche merito del NAG xò(gluta avanzata della san)...
sicuramente lo rifarò lo stack,magari con la KRE come creatina...
Commenta
-
-
boh a me è sembrato come un comune stimolatore dell'ossido nitrico..
forse ne prendevo troppo poco..bohsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggionn so se te l'ho detto ho un infortunio sopra la spalla sinistra che nn mi fa fare niente!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioboh a me è sembrato come un comune stimolatore dell'ossido nitrico..
forse ne prendevo troppo poco..bohPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta