Originariamente Scritto da CiccioX
Visualizza Messaggio
cm2 SAN
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioio prendevo il cm2 e la kre alk insieme....e sn 2 tipi diversi....cmq è arrivato fatti sentire
cioè le prendevi in giorni diversi?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma non le mischiavi o si?
cioè le prendevi in giorni diversi?
Commenta
-
-
Eccomi sto provando la cm2 san + kre alka in dosaggi leggermenti piu' alti e la differenza la secondo me si nota
Prima 4cm2+2kre alka pre wo, 4cm2 post wo
Adesso 5cm2+3kre alka , 4cm2+2kre alka post wo
"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioio facevo:
5kre + 6cm2 pre
3kre + 6cm2 postOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza MessaggioaZZuntore
e 12 di cm2
io le ho combinate!cmq per me è eccezzionale!andrea avanti così....solo che voglio provare nuovi prodotti e nuove combinazioni!
magari troverò sempre qualcosa di meglio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioper me era eccezzionale!
l'ho fatto perchè le avevo usate separatemente e mi ero trovato bene...quindi ho provato l'accoppiata!
a breve provo il cubed di san..per vedere come sento quella crea!ma dovrei sentirla bene
Ciao Ciccio !
Hai già iniziato a provare il Cubed della San?
perchè ero interessato anch'io...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza MessaggioCiao Ciccio !
Hai già iniziato a provare il Cubed della San?
perchè ero interessato anch'io...
Commenta
-
Commenta