Ciao a tutti sono nuovo , forse ho sbagliato sezione cmq la mia domanda è la seguente : è possibile che con l'utilizzo dei BCAA vengano fuori brufoli sul viso ? Oppure è qualcosa che mangio ? ..... Grazie
BCAA effetti collaterali .....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe questo è accaduto non dovrebbero essere i ramificati in se, ma al 99,999999% le sostanze di residuo degli stessi, tradotto in parole povere, sono molto probabilmente di bassissima qualità.
Difficilmente succede con i BCAA che dovrebbero essere "puliti" e ridotti all'essenziale...invece può benissimo succedere con gainer e proteine di bassa qualità come ti hanno già dettoOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheOak Visualizza MessaggioAllora come BCAA uso gli ISATORI e come proteine uso le PREMIER , non mi sembrano proprio marche marcie ( con quello che le pago O-O) ..... bho non so proverò a sospendere per un pò
Comunque ti consiglierei di iniziare dalle proOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheOak Visualizza MessaggioAllora come BCAA uso gli ISATORI e come proteine uso le PREMIER , non mi sembrano proprio marche marcie ( con quello che le pago O-O) ..... bho non so proverò a sospendere per un pòsigpic
Commenta
-
Commenta