Ciclo Creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucaflanker
    Bodyweb Member

• Jul 2007
    • 771
    • 4
    • 17
    • Send PM

Ciclo Creatina

ragazzi ho fatto 2 mesi di cell mass by bsn....e sinceramente mi sembra di non sentirlo piu....molto meno pump rispetto alle prime assunzioni....e anche sulla forza lo sento di meno...

pensavo di staccare e magari fare un perido piu scarico per poi buttarmi sulla creatina micronizzata mono degussa.....fare tipo nel post wo crea+brioschi+cannella.....e in caso maltodestrine....

nel caso staccassi lunedi col cell mass quanto sarebbe consigliabile aspettare prima di riiniziare con la mono??

il cell mass è a base di crea ethyl estere se non sbaglio....e riinizierei con la mono....forse questo abbassa il tempo necessario di scarico....puo essere?o è una stronzata?

grazie a tutti coloro che risponderanno....mandi
    sigpic
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

o alzi le dosi, oppure prova a cambiare tipo di crea...ma se non sentivi quella che è piu lavorata, dubito che sentirai la monoidrata...prova
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• lucaflanker
      Bodyweb Member

• Jul 2007
      • 771
      • 4
      • 17
      • Send PM

in passato con la monoidrata veicolata ho avuto buoni feedback.....mi ricordo che mi si gonfiava il trapezio e le braccia tantissimo....anche la forza andava su.....

forse con la etyhil estere io non mi trovo molto....buh....il periodo di scarico non serve?
      sigpic

Commenta

• bloodz
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3319
        • 81
        • 53
        • New Olympia
        • Send PM

Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
        in passato con la monoidrata veicolata ho avuto buoni feedback.....mi ricordo che mi si gonfiava il trapezio e le braccia tantissimo....anche la forza andava su.....

forse con la etyhil estere io non mi trovo molto....buh....il periodo di scarico non serve?
        niente è scritto sulla roccia, dipende da te
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• lucaflanker
          Bodyweb Member

• Jul 2007
          • 771
          • 4
          • 17
          • Send PM

infatti con il vecchio metacell di casa isatori era a base di creatina monoidrata....mi sono trovato benissimo....piu volte lo comprata.....quindi volevo provare la crea mono micronizzata liscia....

qualcun altro ha consigli??grazie
          sigpic

Commenta

• Fakez
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 1767
            • 75
            • 106
            • Send PM

Prova no?

Come ti han già detto teoricamente la monoidrata potresti sentirla ancora meno però puoi sempre fare uno stop di 2 settimane o 3 come vuoi e provare. Oppure fai lo stop e provi con un altro prodotto di creatina avanzata.

Commenta

• lucaflanker
              Bodyweb Member

• Jul 2007
              • 771
              • 4
              • 17
              • Send PM

faccio stop di tre e riparto il primo ottobre....credo con crea mono micro....credo ee...

grazie a tutti....saluti
              sigpic

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

ragazzi ho fatto 2 mesi di cell mass by bsn....e sinceramente mi sembra di non sentirlo piu....molto meno pump rispetto alle prime assunzioni....e anche sulla forza lo sento di meno...

pensavo di staccare e magari fare un perido piu scarico per poi buttarmi sulla creatina micronizzata mono degussa.....fare tipo nel post wo crea+brioschi+cannella.....e in caso maltodestrine....

nel caso staccassi lunedi col cell mass quanto sarebbe consigliabile aspettare prima di riiniziare con la mono??

il cell mass è a base di crea ethyl estere se non sbaglio....e riinizierei con la mono....forse questo abbassa il tempo necessario di scarico....puo essere?o è una stronzata?

grazie a tutti coloro che risponderanno....mandi
                normale..anche io dopo 3-4 settimane non sento più alcuni prodotti...infatti li ciclizzo in 4+1 o 5+2...
                e anche per questo sto passando alla crea mono che non mi da questi problemi...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• lucaflanker
                  Bodyweb Member

• Jul 2007
                  • 771
                  • 4
                  • 17
                  • Send PM

guarda io fino ad ora ho provato solo creatine veicolizzate

2 prodotti a base di mono....e 3-4 prodotti a base di cee....

feed back decisamente migliori con la mono...

quidni mi resta da provare la mono liscia con brioschi....sono molto curioso....

l'unica cosa che mi lascia perplesso e il periodo di scarico necessario.....ma non credo ci sia un stima precisa....cmq martedi amttina faccio le analisi del sangue e poi decido...
                  sigpic

Commenta

• banned
                    Bannate fanstama
                    • Nov 2006
                    • 7934
                    • 244
                    • 472
                    • PISA
                    • Send PM

fai un periodo di stacco... ti pulisci i ricettori
                    XXX
                    sigpic

Commenta

• lucaflanker
                      Bodyweb Member

• Jul 2007
                      • 771
                      • 4
                      • 17
                      • Send PM

occhei....anche per il portafoglio...anhce se la mono liscia e la soluzione piu economica
                      sigpic

Commenta

• banned
                        Bannate fanstama
                        • Nov 2006
                        • 7934
                        • 244
                        • 472
                        • PISA
                        • Send PM

mono liscia qualità degussa

io prendo sempre quella
                        XXX
                        sigpic

Commenta

• lucaflanker
                          Bodyweb Member

• Jul 2007
                          • 771
                          • 4
                          • 17
                          • Send PM

di mono ho semrpe preso le veicolate....il meta cell della istaori....mamma mia che bene che lo sentivo....

ora pero voglio proprio provare sta mono liscia....ora basta pero senno mi viene voglia e la compro...invece almeno fino al 1 ottobre voglio scaricarla....ehehe
                          sigpic

Commenta

• banned
                            Bannate fanstama
                            • Nov 2006
                            • 7934
                            • 244
                            • 472
                            • PISA
                            • Send PM

di mono ho semrpe preso le veicolate....il meta cell della istaori....mamma mia che bene che lo sentivo....

ora pero voglio proprio provare sta mono liscia....ora basta pero senno mi viene voglia e la compro...invece almeno fino al 1 ottobre voglio scaricarla....ehehe
                            la mono liscia ha il fatto che costa meno ...
                            diciamo che le altre sono la versione evoluta in quanto ad assimilazione..

ma ritengo che la creatina vada scelta in base all'uso che se ne fa...
                            XXX
                            sigpic

Commenta

• lucaflanker
                              Bodyweb Member

• Jul 2007
                              • 771
                              • 4
                              • 17
                              • Send PM

guarda io faccio pale piu rugby...conta che in pale per la quanto riguarda le gambe raramente vado oltre le triple...di stacco,squat,girate,strappi balzi....

e per la parte alta sto vado dalle 4uple a un maz di 8 rep perche voglio gisuto costruire un po...

in cmapo di rugby ci sto almeno 2 ore....gli sforzi li sono tutti di solito sotto il minuto quindi il sistema energetico dovrebbe essere fosfocreatinico + aminoacidi....

io la crea mono la sentivo parecchio....e penso che la usero a colaz,dopo il uork out e ogni tanto anche prima....

oggi ad esempio ho fatto pale alla mattina
                              panca 4*4
                              paralle 4*8
                              rematore 4*8

e stasera ho 2 ore di rugby...domani pero riposo....cmq come vedi di creatina me ne servirebbe molta....se ho detto cazzate delucidatemi...tnx a lot...
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X