Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Optimum - 100% Whey Protein Vs CytoSport Complete Whey
Collapse
X
-
Last edited by Bellero; 07-09-2007, 22:21:31."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioebbene sì amico destino!!
cioccolato (cocoa bean) 73 %
vaniglia 80 %"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ah dimenticavo le cyto per 30gr di polvere hanno circa 5.3gr di BCAA e non 7
per ogni scoop regolare da 22gr invece hanno circa 3.8gr di bcaa"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
poi ste cose le odio... se io voglio prende 30 gr, questi mi fanno il misurino da 22 e io li odio... xkè poi mi devo regolà a mezzi misurini e cose del genere... se uno avesse il bimbi invece il frullatore, quello ti pesa tutto preciso latte e polveri... arghhh!! quanto è complicato!! mmm... però potrei tenere il misurino delle ON ke è da 30... certo non era difficile arrivare a questa soluzione... mah vabbè... meglio tardi ke mai!sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiopoi ste cose le odio... se io voglio prende 30 gr, questi mi fanno il misurino da 22 e io li odio... xkè poi mi devo regolà a mezzi misurini e cose del genere... se uno avesse il bimbi invece il frullatore, quello ti pesa tutto preciso latte e polveri... arghhh!! quanto è complicato!! mmm... però potrei tenere il misurino delle ON ke è da 30... certo non era difficile arrivare a questa soluzione... mah vabbè... meglio tardi ke mai!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioma che te ne fotte fai direttamente 44 e passa la paura!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiommm nu dai 44... troppo... dai tengo semplicemente il misurino delle ON! che poi me sembra tutti uguali sti misurini!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiono no non sono tutti uguali...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiosu quello della on c'è scritto 70 cc! dovrebbero esse 30.4 gr se non sbaglio!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiopoi ste cose le odio... se io voglio prende 30 gr, questi mi fanno il misurino da 22 e io li odio... xkè poi mi devo regolà a mezzi misurini e cose del genere... se uno avesse il bimbi invece il frullatore, quello ti pesa tutto preciso latte e polveri... arghhh!! quanto è complicato!! mmm... però potrei tenere il misurino delle ON ke è da 30... certo non era difficile arrivare a questa soluzione... mah vabbè... meglio tardi ke mai!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosai che in un lontano passato un uomo, probabilmente un romano, inventò un attrezzo che nel corso dei secoli ha subito varie evoluzioni fino ad arrivare ai giorni nostri in cui è possibile per pochi euro averla di precisione, digitale e formato barbie?.......vediamo se sai cos'è?sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
Commenta