Optimum - 100% Whey Protein Vs CytoSport Complete Whey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bellero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 4608
    • 279
    • 115
    • Lariano - Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    La ON è composta da WPC e parzialmente anche da WPI , le Cytosport sono solo WPC, tecnicamente le ON sono superiori e questo giustifica anche la differenza di prezzo tra le due marche citate.
    Le Cytosport rimangono comunque tra le migliori WPC rapporto qualità/prezzo.
    Stando all'etichetta delle ON è il contrario, nell'ordine WPI+WPC+Peptidi. Quindi secondo le direttive dell'FDA, l'ordine in cui vengono riportati gli ingredienti deve andare dal più presente al meno presente......mentre per le cyto abbiamo WPC+WPH.....come rapp qualità prezzo le cytosport sono migliori se invece non si considera la variabile pecunia meglio le ON.....
    Last edited by Bellero; 07-09-2007, 22:21:31.
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Bellero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 4608
      • 279
      • 115
      • Lariano - Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      ebbene sì amico destino!!

cioccolato (cocoa bean) 73 %
      vaniglia 80 %
      già....banana+fragola 78%
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Bellero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 4608
        • 279
        • 115
        • Lariano - Roma
        • Send PM

ah dimenticavo le cyto per 30gr di polvere hanno circa 5.3gr di BCAA e non 7
        per ogni scoop regolare da 22gr invece hanno circa 3.8gr di bcaa

Commenta

• DESTINO
          BodyWeb Member
          • Aug 2007
          • 747
          • 74
          • 15
          • Send PM

poi ste cose le odio... se io voglio prende 30 gr, questi mi fanno il misurino da 22 e io li odio... xkè poi mi devo regolà a mezzi misurini e cose del genere... se uno avesse il bimbi invece il frullatore, quello ti pesa tutto preciso latte e polveri... arghhh!! quanto è complicato!! mmm... però potrei tenere il misurino delle ON ke è da 30... certo non era difficile arrivare a questa soluzione... mah vabbè... meglio tardi ke mai!
          sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

Commenta

• bloodz
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3319
            • 81
            • 53
            • New Olympia
            • Send PM

Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
            poi ste cose le odio... se io voglio prende 30 gr, questi mi fanno il misurino da 22 e io li odio... xkè poi mi devo regolà a mezzi misurini e cose del genere... se uno avesse il bimbi invece il frullatore, quello ti pesa tutto preciso latte e polveri... arghhh!! quanto è complicato!! mmm... però potrei tenere il misurino delle ON ke è da 30... certo non era difficile arrivare a questa soluzione... mah vabbè... meglio tardi ke mai!
            ma che te ne fotte fai direttamente 44 e passa la paura!
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
              ma che te ne fotte fai direttamente 44 e passa la paura!
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DESTINO
                BodyWeb Member
                • Aug 2007
                • 747
                • 74
                • 15
                • Send PM

mmm nu dai 44... troppo... dai tengo semplicemente il misurino delle ON! che poi me sembra tutti uguali sti misurini!!

Commenta

• simonLA
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2006
                  • 4269
                  • 312
                  • 361
                  • Novara
                  • Send PM

mmm nu dai 44... troppo... dai tengo semplicemente il misurino delle ON! che poi me sembra tutti uguali sti misurini!!
                  no no non sono tutti uguali...

Commenta

• bloodz
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3319
                    • 81
                    • 53
                    • New Olympia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                    no no non sono tutti uguali...
                    affatto...e poi comunque dipende dal peso specifico...potebbe anche essere un misurino con scritto i classici "30 cc" e poi misurare 22gr proprio come le cyto..
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• DESTINO
                      BodyWeb Member
                      • Aug 2007
                      • 747
                      • 74
                      • 15
                      • Send PM

su quello della on c'è scritto 70 cc! dovrebbero esse 30.4 gr se non sbaglio!

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

su quello della on c'è scritto 70 cc! dovrebbero esse 30.4 gr se non sbaglio!
                        mi pare fosse 27 gr pieno quello delle on.
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Bellero
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2005
                          • 4608
                          • 279
                          • 115
                          • Lariano - Roma
                          • Send PM

sai che in un lontano passato un uomo, probabilmente un romano, inventò un attrezzo che nel corso dei secoli ha subito varie evoluzioni fino ad arrivare ai giorni nostri in cui è possibile per pochi euro averla di precisione, digitale e formato barbie?.......vediamo se sai cos'è?

Commenta

• simonLA
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2006
                            • 4269
                            • 312
                            • 361
                            • Novara
                            • Send PM

io ho 2 On un cyto un MT ...sono totalmente diversi...anche quello dellle volumass...un macello
                            xò come al solito MT euna paletta da spiaggia con 1 scoop da 900g hhihi

Commenta

• Ferdix
                              bibitone ABuser
                              • May 2006
                              • 7391
                              • 533
                              • 1,039
                              • Novara
                              • Send PM

quello MT simo da quanto è?? tu che hai la pesa digitale riesci a dircelo una volta per tutte in modo sicuro??

Commenta

• DESTINO
                                BodyWeb Member
                                • Aug 2007
                                • 747
                                • 74
                                • 15
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                sai che in un lontano passato un uomo, probabilmente un romano, inventò un attrezzo che nel corso dei secoli ha subito varie evoluzioni fino ad arrivare ai giorni nostri in cui è possibile per pochi euro averla di precisione, digitale e formato barbie?.......vediamo se sai cos'è?
                                aspè aspè... allora... voglio un indizio... non vorrei buttarla lì e perdere il montepremi... per caso è anke un segno zodiacale???

Commenta

Working...
                                X