Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Optimum - 100% Whey Protein Vs CytoSport Complete Whey
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Gli ultimi 2 barattoloni li ho presi di queste 2 marche... Mi trovo meglio con le cyto, le diferisco meglio e specialmente costano menoOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosi alex però guarda i valori... le cyto al cioccolato fanno pena rispetto ai valori delle oN...sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioaspè aspè ke è stà cosa?? cioè i valori cambiano tra cioccolato e vaniglia?? noo non mi dite così... io la vaniglia non la sopporto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioinfatti sarebbero da preferire alla vaniglia.
ps: pena nn direi dai ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioaspè aspè ke è stà cosa?? cioè i valori cambiano tra cioccolato e vaniglia?? noo non mi dite così... io la vaniglia non la sopporto...
cioccolato (cocoa bean) 73 %
vaniglia 80 %
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioma quindi cambiano veramente?? qual'è la differenza?? non è 24 gr di pro su 30 grammi? cioè non è così anke per il cacao?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiommm che tipo di ingrediente? nesquik?
Commenta
-
-
mmm... cmq io ripeto sono sempre dello stesso avviso... devo trovà qualke assaggio da qualke parte... xkè mo stà cosa ke la percentuale proteica è diversa mi rompe... cioè dovrei provà la vaniglia della cytosport e sentì com'è... come minkia faccio...sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioIo le ho provate entrambe e dico Cyto tutta la vita!
Mi mancano da morire le pro, ma se le prendo senza fare niente?
a me sono arrivate da pochi giorni cookies and cream...
mi sto ingozzando ..goff goff...BURP!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiommm... cmq io ripeto sono sempre dello stesso avviso... devo trovà qualke assaggio da qualke parte... xkè mo stà cosa ke la percentuale proteica è diversa mi rompe... cioè dovrei provà la vaniglia della cytosport e sentì com'è... come minkia faccio...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta