Ciao a tutti! Mi alleno costantemente da oltre 1 anno e mezzo , e a causa dei pochi risultati ottenuti a livello di massa muscolare da oggi ho deciso di cominciare ad utilizzare integratori...Per la precisione , pomeriggio ho acquistato aminoacidi ramificati ''Multipower active'' e 1 scatola di proteine ''amino pro 90'' da 900 gr...Il venditore mi ha consigliato di prendere le proteine tutti i giorni la mattina con il latte e il pomeriggio con acqua o latte..vi chiedo : quanti grammi devo prenderne la mattina e quanti il pomeriggio? va bene il latte anche di pomeriggio o meglio acqua o succo di frutta o altro? Per quanto riguarda invece gli aminoacidi mi ha detto di prenderne 3 tavolette prima e 3 dopo gli allenamenti..come si prendono senza discioglierle in niente? scusate le domande banali ma sono nuovo e vorrei capire... Grazie a tutti
Richiesta consiglio per inizio con integratori
Collapse
X
-
Allora gli aminoacidi male non fanno però sono molto più utili in definizioni piuttosto che in massa. Molto più utile la creatina, se non li hai ancora aperti fatteli cambiare con quella
Altrimenti se li usi adesso non so in una tavoletta quanti grammi ci sono di aminoacidi (1?), guarda sull'etichetta e tieni conto che ce ne vogliono 1 grammo per ogni 10 chili di peso corporeo. Ed è giusto metà prima e metà dopo.
Per quanto riguarda le proteine se a colazione non raggiungi la quota proteica voluta mangiando cibi che contengono proteine allora le whey sono ottime: sciogliele come vuoi/puoi nel latte o in acqua. Al pomeriggio prendile subito dopo l'allenamento come prima cosa appena entrato negli spogliatoi, anche in acqua così le digerisci subito.
Nel succo di frutta boh... magari fanno schifo
Grammi boh guarda il misurino da quant'è se è 25-30 grammi butta giù tutto. Se è il misurino da mezzo chilo allora meglio di no
Ah cmq ci son marche migliori
-
-
dai un occhiata in rete o cmq altri negozi..
almeno eviti di prendere qualche sola ^^
per il resto gli ammino in massa e soprattutto ad un ragazzo che è agli inizi non li consiglierei mai !
usali quando andrai a fare un po di def per limitare il catabolismo...
cmq per ora mangia tanto e come si deve...e fai un allenamento eccellente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioaggiungo che se in un anno e mezzo non hai ottenuto "pochi risultati" non pensare che con 2whey e 3bcaa cambierà la cosa...
il problema grosso è sicuramente la tua alimentazione e il tuo modo di allenarticapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
cavolo troppo tardi..ho fatto allenamento e ho aperto gli amino..ormai anche volendo non riuscirei a farmeli cambiare..Per quanto riguarda marche migliori e prezzi cosa mi consigliate per il futuro?cosa pensate di ebay? e' possibile acquistarle li? posso continuare a prendere gli amino secondo voi? io pensavo si potesse fare qualcosa del tipo : aumento massa con alimentazione e proteine + definizione con gli amino ...Per quanto riguarda l'alimentazione per adesso faccio colazione col latte + 30 gr di proteine (e quando capita qualche cornflakes) e 1 caffe' , a pranzo riso col tonno o pasta con altri condimenti non troppo pesanti (1 piatto , quanto di preciso non so perche' non ho la bilancia ancora) , poi ancora latte con 30 gr di proteine pomeriggio , o se mi alleno le prendo di sera dopo che ho digerito la cena , perche' ho letto che le proteine vanno prese lontane dai pasti e almeno 1 ora dopo l'allenamento ((e' vero?) ...A cena mangio molta carne o bianca o rossa (comunque carne magra) ..Inoltre ad ogni pasto aggiungo almeno 1 frutto.. Ultima domanda : cosa ne pensate devo aggiungere spuntini tipo a meta' mattina o meta' pomeriggio ? cosa posso aggiungere?grazie
Commenta
-
-
Un'ultima cosa : e' vero che prendendo proteine oltre ad aumentare di massa magra ingrasso ? perche' a me non serve massa grassa , bensì molta massa magra...Mi hanno consigliato di prendere insieme agli aminoacidi ramificati la creatina e niente proteine..ho molta confusione in testa adesso..Mi date qualche consiglio voi ?
Commenta
-
-
I ramificati pre e during wo la crea prendila 40 min prima del wo e post wo e associala a qualcosa che ti facci a abbassare il ph nello stomaco se no si degrada e va tutto a puttan*, se hai le whey inserisci anke quelle nel post woArnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
-
La mattina a colazione vanno benissimo.
Per quanto riguarda l'allenamento mi sa che hai frainteso la frase, quelle le dovresti prendere al più presto possibile appena hai finito di allenarti: quello è il momento in cui le assorbi meglio e sono più utili.
Appena finisci di allenarti DI CORSA a prendere le proteine
Per il fatto di prenderle lontano dai pasti è ovvio: se mangi alimenti proteici non c'è necessità di integrare con altre proteine.
Ad ogni modo per l'alimentazione chiedi nella sezione alimentazione cmq se fai spuntino a metà mattina e pomeriggio sarebbe ottimo. Puoi mangiarti della bresaola, fesa di tacchino, pure prosciutto e una manciatina di frutta secca. E ricordati di mangiare mooooolta verdura quella è importantissima.
Insomma ti fai lo spuntino solido almeno un'oretta prima di allenarti, appena finisci butti giù proteine, fai passare un'oretta e ceni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrealol Visualizza MessaggioUn'ultima cosa : e' vero che prendendo proteine oltre ad aumentare di massa magra ingrasso ? perche' a me non serve massa grassa , bensì molta massa magra...Mi hanno consigliato di prendere insieme agli aminoacidi ramificati la creatina e niente proteine..ho molta confusione in testa adesso..Mi date qualche consiglio voi ?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
sinceramente se vuoi mettere massa ti occorrono 2 integratori principali:
- creatina;
- whey in polvere;
per avere maggiori informazioni leggiti i thread in evidenza; sono molto chiari.
per quanto riguarda le proteine, ti consiglio di prenderle la mattina con 300ml di latte P.S., quello intero non và bene perchè contiene dei grassi che ne limitano l'assorbimento.
la dose la devi decidere tu, in base alle informazioni nutrizionali scritte sul barattolo, in particolare quelle relative al tuo misurino, e cercare di prendere 30gr di pro. (dovrebbero corrispondere a circa 40gr di whey)
le whey sono un integratore, le puoi prendere in qualsiasi momento della giornata come spuntino, sempre 30 gr di pro, tranne la sera come prenanna dove occorrerebbero proteine ad alto contenuto di caseinato.
sono ottime anche nel post-wo sempre 40 gr.
per quanto riguarda i BCCA li reputo inutili in massa, quindi mettili da parte per quando farai definizione, e compra un barattolo di creatina monoidrata CREAPURE o CEO Nutrabolics o CEE...dipende da quale assorbi meglio, comunque prova prima la monoidrata CREAPURE (CREAPURE è un certificato di garanzia di creatina pura devi ritrovartelo sul barattolo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrealol Visualizza Messaggiograzie..la creatina come va presa? e' in polvere? mentre i bcaa si mangiano (le tavolette intendo) giusto?
il ceo e cee sono in capsule
se usi la finzione CERCA troverai tutte le info, ne abbiamo parlato spessissimo
comunque voglio essere chiaro: gli integratori non fanno miracoli, sono quello che sono semplci integratori...
se vuoi migliorare di massa devi puntare sopratutto su:
alimentazione
allenamento
riposo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioLa mattina a colazione vanno benissimo.
Per quanto riguarda l'allenamento mi sa che hai frainteso la frase, quelle le dovresti prendere al più presto possibile appena hai finito di allenarti: quello è il momento in cui le assorbi meglio e sono più utili.
Appena finisci di allenarti DI CORSA a prendere le proteine
Per il fatto di prenderle lontano dai pasti è ovvio: se mangi alimenti proteici non c'è necessità di integrare con altre proteine.
Arnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
Commenta