Creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xxx_80
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 114
    • 0
    • 0
    • Send PM

Creatina

salve, sicuramente non vi ricordate di me, ho scritto poche volte.Sono alto 170 cm per 67 kg, per ora prendo proteine la mattina e post allenamento.Mi consigliate di prendere anche creatina?Se si con quale dose?Questo è il link dove avevo postato la mia foto.

Premetto che sono dimagrito un po', perdendo aime' un po' di massa(quel poco che avevo), ma credo che sia normale.
  • Fakez
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1767
    • 75
    • 106
    • Send PM

Se vuoi metter su massa, unitamente ad un'alimentazione e allenamento adeguati, la creatina è uno degli integratori fondamentali che puoi affiancare alle whey (quelle non si toccano!).

Come dose puoi iniziare con i classici 5 grammi giornalieri e vedere, dopo un po' di tempo (devi aver pazienza), come ti trovi.

Poi se lo ritieni necessario puoi anche aumentare le dosi, devi sentire te come ti trovi. Per dirti c'è chi sta bene con 5g giornalieri chi invece ne ha bisogno di 15.

Commenta

• xxx_80
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 114
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie. E le proteine 30 g appena sveglio e 30 dopo l'allenamento vanno bene?Ovviamente a parte l'alimentazione corretta

Commenta

• Fakez
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 1767
        • 75
        • 106
        • Send PM

Si se sono whey e non mix di robe in cui su 30 grammi solo 10 sono di proteine vanno benissimo.

Ovviamente non esagerare mai con le proteine in un sol colpo perchè il corpo ne assimila fino a un certo punto.

Solito avviso: occhio alla creatina che compri non prendere schifezze cinesi da 5€ piene di impurità.

Commenta

• xxx_80
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 114
          • 0
          • 0
          • Send PM

grazie di tutto

Commenta

• Teros
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 399
            • 5
            • 11
            • Trani
            • Send PM

Se vuoi un consiglio punta sulla crea della pharmapure.
            Arnold is NUMERO UNO!

Commenta

Working...
            X