ragazzi xkè è così utile il pump?? ho letto che molte persone qui prendono arginina o ae2 + ceo ! sono così utili? considerando che io prendo glutammina, creatina, pro e vitargo per il post-workout mi consigliate anche della arginina? magari arginina AKG a solo insieme al resto? se sì in che dosi?? e la creatina nei giorni di non allenamento in quali momenti và presa? tnx!!!
Pump!!
Collapse
X
-
costituiscono l'ambiente anabolico ideale, oltre che a dare soddisfazione personale, motivazione, e maggior resistenza nelle serie...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioah... capito... e a livello di grammi? considerando un post WO così costituito? 40 carbo + 24 pro + 4 crea + 10 gluta quanta arginina potrei mettere in grammi?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioci sono varo thread sull'argomento...
fai un search prima
cos'è quella robaccia che hai in firma? un braccio scuoiato prima e dopo azzunzioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggiodite che vale la pena spendere i soldi in quei integratori? o e' meglio spenderli in altro??
Ero curioso infatti di provare qualcosa tipo il pump tech, ma visti i prezzi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioOT
cos'è quella robaccia che hai in firma? un braccio scuoiato prima e dopo azzunzioni"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodipende da che significa altro...o meglio se ti compri il pump tech ma poi non c'è la base è inutile....ricorda che i presunti stimolatori dell' on sono accessori rispetto all'integrazione base
altro nel senso....meglio spendere 50 euro in stimolatori di no e in un bel barattolone di proteine??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggioaltro nel senso....meglio spendere 50 euro in stimolatori di no e in un bel barattolone di proteine??"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosicuramente se devo scegliere fra i due scelgo le proteineOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosicuramente se devo scegliere fra i due scelgo le proteine
come non quotarti...vogliamo mettere l'utilità(presunta)del prodotto pump con quella certa delle pro?il pump è un prodotto+affascinante che utile secondo me...dopo milioni di post alla fine l'ho capito
Commenta
-
Commenta