Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PD whey 100

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PD whey 100

    Raga ho appena acquistato queste pro della gensan.Cosa ne pensate?sono di qualità?Ma cosa sono le lattoglubine?l'etichetta dice che sono pro a base di lattoglubine

    #2
    aalè prima compri e poi kiedi! ottimo

    Cmq IMHO ottimo prodotto tecnico usalo solo nel postWO x le lattoglobuline è il caso che ti suggerisca un sito utile:

    www.google.it

    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      aalè prima compri e poi kiedi! ottimo

      Cmq IMHO ottimo prodotto tecnico usalo solo nel postWO x le lattoglobuline è il caso che ti suggerisca un sito utile:

      www.google.it

      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #5
          Io non uso integratori, le whey le ho comprate per mio fratello, Cmq oltre al post-wo le faccio assumere anche a colazione(30gr di whey+latte e cereali).
          Può andare?

          Commenta


            #6
            Si a colazione sono ottime.

            Commenta


              #7
              Si ma sono soldi buttati IMHO è una prot molto tecnica adatta al post WO, a Col puoi pure comprarti un belnd o Wpc....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎