Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Dosaggio Aminoacidi Bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Dosaggio Aminoacidi Bcaa

    Ciao ragazzi, ho appena acquistato dei bcaa in polvere della inner armour, volevo chiedere a piu' esperti:
    sulla confezione c'e scritto una dose massima di un misurino al giorno(5gr), volevo sapere se posso prenderne anche di piu' visto che volgio mettere massa e se prima o dopo il WO.

    Grazie a tutti

    #2
    up

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggio
      up
      dose ministeriale, 1 gr ogni 10kg corporei, metà 30' prima del wo, l'altra metà dopo. Es: pesi 80kg? ne prendi 8, 4 prima e 4 dopo.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        ne peso 75 adesso ma vorrei arrivare a 85,... grazie comunque!"!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggio
          ne peso 75 adesso ma vorrei arrivare a 85,... grazie comunque!"!!
          a quanto vorresti arrivare non centra nulla con il calcolo dei bcaa

          cmq tendenzialmente per uno che non si allena a livello agonistico i bcaa in massa di potrebbero evitare

          ed usare la dose doppia in definizione...

          cmq se vuoi puoi prenderli che male non fanno.. nn so quanto ne potrai sentire gli effetti in questo periodo e a quelle dosi...
          XXX
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎