Annuncio

Collapse
No announcement yet.

si possono mettere creatina e pro assieme??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si possono mettere creatina e pro assieme??

    subito dopo l'allenamento si possono prendere assieme? nella stessa bottiglia miscelate intendo...grazie.

    #2
    Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggio
    subito dopo l'allenamento si possono prendere assieme? nella stessa bottiglia miscelate intendo...grazie.
    Non si possono! Si devono!

    No dai scherzo, certo che puoi.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      ok grazie mille della velocità...proverò le mio pro optimum al cioccolato...quelle alla fragola mi hanno colpito positivamente assaggio queste..

      Commenta


        #4
        certo ke si può
        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

        Commenta


          #5
          e mi raccomando...
          ....più è meglio è

          Commenta


            #6
            se ci metti anke un pò di vitargo e di glutammina penso che non sbagli niente :P
            sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

            Commenta


              #7
              Io ti consiglio la crea la metti in bocca e bevi le pro x far scendere la crea se no ti si fanno i grummi quando agiti le pro, almeno a me rompe.. poi con le pro metti del vitargo come ha suggerito destino oppure maltodestrine.
              Arnold is NUMERO UNO!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
                se ci metti anke un pò di vitargo e di glutammina penso che non sbagli niente :P

                Arnold is NUMERO UNO!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggio
                  ok grazie mille della velocità...proverò le mio pro optimum al cioccolato...quelle alla fragola mi hanno colpito positivamente assaggio queste..
                  no..non provarle assolutamente...mandale a me che son cattive
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎