Ciao a tutti ragazzi . . ho iniziato ad integrare con gli aminoacidi,per la prima volta ho preso quelli in polvere e mi sta succedendo una cosa insolita . . Non riesco a farli sciogliere nell'acqua,è normale?Il primo giorno non ci credevo poi anche ieri la stessa cosa . . A voi è mai successo?
BCAA in polvere
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da americo Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi . . ho iniziato ad integrare con gli aminoacidi,per la prima volta ho preso quelli in polvere e mi sta succedendo una cosa insolita . . Non riesco a farli sciogliere nell'acqua,è normale?Il primo giorno non ci credevo poi anche ieri la stessa cosa . . A voi è mai successo?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioio li prendo in bocca a secco, e poi mi sciacquo la bocca con acqua (a mò di pulisci-denti) e dopo mando giu...cosi si sciolgonocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Si è normale, tutti gli amino compresi gluta crea ed arginina si sciolgono solo con grandi quantità d'acqua. Questo in fondo è un bene.
Visto che molti ragazzi qui dentro non bevono un *****, e poi cercano di fare le diete....
Se anche a te da fastidio ingurgitare mezzo litro\un litro tutti in una botta prendili col cucchiaino, a secco.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma le pillole sono cosi comode..Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioio li prendo in bocca a secco, e poi mi sciacquo la bocca con acqua (a mò di pulisci-denti) e dopo mando giu...cosi si sciolgonocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioOttimo metodo anche per la gluta pepOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioio li prendo in bocca a secco, e poi mi sciacquo la bocca con acqua (a mò di pulisci-denti) e dopo mando giu...cosi si sciolgono
Quoto, anch'io a volte ho fatto così, è quasi + comodo che ingoiare n pilloloni...Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioOh my god, rabbrividisco al solo pensiero.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioOh my god, rabbrividisco al solo pensiero.
Anzi a dir la verità alla fine mi sono anche piaciuti..ne sentivo la mancanza!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioa dir la verità a me cosi dei BCAA che facevano schifo...ho imparato a buttarli giu senza tante sofferenze
Anzi a dir la verità alla fine mi sono anche piaciuti..ne sentivo la mancanza!
ragazzi vi racconto una cosa:anche io prima li prendevo a secco e poi li sciacquavo in bocca,fino a che un giorno.........
avevo i bcaa in bocca e stavo per prendere la bottiglia d'acqua...in televisione c'era camera cafè e il grande PAOLO BITTA spara una cazzata delle sue...mi sono andate di traverso e ho rischiato di restarci secco.....
da quel momento solo cps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioragazzi vi racconto una cosa:anche io prima li prendevo a secco e poi li sciacquavo in bocca,fino a che un giorno.........
avevo i bcaa in bocca e stavo per prendere la bottiglia d'acqua...in televisione c'era camera cafè e il grande PAOLO BITTA spara una cazzata delle sue...mi sono andate di traverso e ho rischiato di restarci secco.....
da quel momento solo cps
siii a me è capitato di respirare tipo a sforzo di starnuto con la polvere in bocca....ci stavo rimanendo strozzato con tutta la gola incementata....Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioa dir la verità a me cosi dei BCAA che facevano schifo...ho imparato a buttarli giu senza tante sofferenze
Anzi a dir la verità alla fine mi sono anche piaciuti..ne sentivo la mancanza!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioLa CEE è proprio saporita....Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta