Annuncio

Collapse
No announcement yet.

omega 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    omega 3

    Sto' ripartendo con la mia integrazione abitula e di vitamine e antiossidanti,premesso che mi alleno costantemente e abitualmente seguo un'alimentazione pulita ( in inverno un po' meno ) .
    Al mattino come integratori assumo:
    un multivitaminico
    1000 mg. di vit c
    omega 3 ( 4 gr. totali ) in 4 gr. ci sono 720 mg. di EPA e 480 di DHA
    Vorrei aumentare le dosi degli omega 3 ,secondo voi e' una cosa giusta?
    a quanto dovrei stare per avere una buona dose di omega?
    Sarebbe meglio usare un'integratore di omega 3 6 9 ,misto? cioe' pesce e oli?

    GRAZIE

    #2
    Originariamente Scritto da jonathan06 Visualizza Messaggio
    Sto' ripartendo con la mia integrazione abitula e di vitamine e antiossidanti,premesso che mi alleno costantemente e abitualmente seguo un'alimentazione pulita ( in inverno un po' meno ) .
    Al mattino come integratori assumo:
    un multivitaminico
    1000 mg. di vit c
    omega 3 ( 4 gr. totali ) in 4 gr. ci sono 720 mg. di EPA e 480 di DHA
    Vorrei aumentare le dosi degli omega 3 ,secondo voi e' una cosa giusta?
    a quanto dovrei stare per avere una buona dose di omega?
    Sarebbe meglio usare un'integratore di omega 3 6 9 ,misto? cioe' pesce e oli?

    GRAZIE
    con la quota di omega 3 che prendi vai benissimo..
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da jonathan06 Visualizza Messaggio
      Sto' ripartendo con la mia integrazione abitula e di vitamine e antiossidanti,premesso che mi alleno costantemente e abitualmente seguo un'alimentazione pulita ( in inverno un po' meno ) .
      Al mattino come integratori assumo:
      un multivitaminico
      1000 mg. di vit c
      omega 3 ( 4 gr. totali ) in 4 gr. ci sono 720 mg. di EPA e 480 di DHA
      Vorrei aumentare le dosi degli omega 3 ,secondo voi e' una cosa giusta?
      a quanto dovrei stare per avere una buona dose di omega?
      Sarebbe meglio usare un'integratore di omega 3 6 9 ,misto? cioe' pesce e oli?

      GRAZIE
      la dose di O3 è gia buona...se vuoi cmq puoi alzarla ma non è necessario....discorso a parte se sei in fase di cut..
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        #4
        ma secondo voi un buon prodotto a base di omega quale?,nel senso vedo che ce ne sono di diversa origine ( pesce,olio di lino , ecc.),contenenti omega 3 solamente,oppure omega 3 6 9,bhe' mi chiedevo quale secondo voi e' il migliore in assolto come come contenuto di questi nutrienti.Quello che io uso e' solamente da olio di pesce,ricco in omega 3,ma non contiene altri nutrienti.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da jonathan06 Visualizza Messaggio
          ma secondo voi un buon prodotto a base di omega quale?,nel senso vedo che ce ne sono di diversa origine ( pesce,olio di lino , ecc.),contenenti omega 3 solamente,oppure omega 3 6 9,bhe' mi chiedevo quale secondo voi e' il migliore in assolto come come contenuto di questi nutrienti.Quello che io uso e' solamente da olio di pesce,ricco in omega 3,ma non contiene altri nutrienti.
          in genere, se alla base c'è una dieta ben bilanciata, si integra di soli O3 in quanto risultano più complicati da assumere nelle giuste quantità con cibo solido...gli altri polinsaturi si riescono a coprire bene con i vari oli lino/semi di girasole con la frutta secca, oppure se ti piace e la tua alimentazione la prevede anche la maionese è una buona fonte di polinsaturi(60% circa dei grassi che contiene lo sono)...ecc...
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            la dose di O3 è gia buona...se vuoi cmq puoi alzarla ma non è necessario....discorso a parte se sei in fase di cut..
            cioè 1.3g di O3 netti.... beh......io ad almeno 2.5-3 ci arriverei a meno di strategie particolari...
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              cioè 1.3g di O3 netti.... beh......io ad almeno 2.5-3 ci arriverei a meno di strategie particolari...
              wippo tu dici fra epa/dha?
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                wippo tu dici fra epa/dha?
                gies...quelli sono!
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  gies...quelli sono!
                  e grazie che son quelli....
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎