Dubbio su Whey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

Dubbio su Whey

Ciao ragazzi, volevo porvi un quesito:
    da qulache giorno sto seguendo una dieta iper iper iperproteica assumendo come whey in polvere le "w.p.c" della nutrisystem.
    Bhe, stamattina mi sono svegliato con un gonfiore addominale clamoroso che ancora adesso non si è riassorbito del tutto, è come se dovessi andare al bagno ma non ho lo stimolo.
    Puo dipendere dalle troppe proteine assunte o è da imputare ad altro?
    rispondete please,
    grazie.

• Bellero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 4608
    • 279
    • 115
    • Lariano - Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, volevo porvi un quesito:
    da qulache giorno sto seguendo una dieta iper iper iperproteica assumendo come whey in polvere le "w.p.c" della nutrisystem.
    Bhe, stamattina mi sono svegliato con un gonfiore addominale clamoroso che ancora adesso non si è riassorbito del tutto, è come se dovessi andare al bagno ma non ho lo stimolo.
    Puo dipendere dalle troppe proteine assunte o è da imputare ad altro?
    rispondete please,
    grazie.
    se non ci dici nulla sul regime alimentare che segui è difficile risponderti....cmq potrebbe anche essere, come potrebbero essere altri i motivi
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• giacomo82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 6312
      • 543
      • 582
      • In your hearts
      • Send PM

il regime alimentare è iperproteico. come carbo solo mezzo panino a pranzo, il resto dei carbo è derivato solo da frutta e verdura. vuoi che scriva la dieta nei particolari?

Commenta

• Bellero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 4608
        • 279
        • 115
        • Lariano - Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
        il regime alimentare è iperproteico. come carbo solo mezzo panino a pranzo, il resto dei carbo è derivato solo da frutta e verdura. vuoi che scriva la dieta nei particolari?
        ma che vordì iper proteico....quanto 300 400 1kg di pro?....dovresti scrivere in dettaglio la composizione dei macro nutrienti e fallo nel thread che hai aperto in dieta....

p.s. evita di aprire doppi thread sullo stesso argomento
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• bloodz
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3319
          • 81
          • 53
          • New Olympia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          ma che vordì iper proteico....quanto 300 400 1kg di pro?....dovresti scrivere in dettaglio la composizione dei macro nutrienti e fallo nel thread che hai aperto in dieta....

p.s. evita di aprire doppi thread sullo stesso argomento
          infatti mi pareva di aver già risposto..
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

Working...
          X