If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ho provato quelli della Instone, alla vaniglia e al cacao, sono troppo buoni,fosse x me li mangerei tutti i giorni, purtroppo il prezzo e' abb altino,quindi mi accontento di un paio di scatolette al mese e spendo soldi in altro..
mai visti, non li ho provati,
ma dove gli hai presi?
Non si dice altrimenti il boss si incazza
Cmq li trovo nel mio rivenditore locale di fiducia... i Cytosport non li ho ancora provati ma conoscendo la marca immagino siano persino più buoni... tutti dicono che sono una manna dal cielo
Ma scusate, giusto per risparmiare qualche euro...perchè non farseli in casa? Una ricetta veloce? Eccola:
500ml latte p.s
20gr cacao amaro in polvere
50gr whey (al gusto che preferite)
8gr colla di pesce (4 fogli)
Mettere la colla di pesce a bagno in acqua fredda x 10'
Allo stesso tempo mettete il latte sul fuoco (non deve bollire, solo scaldarsi), aggiungete pro e cacao e mischiate x bene.
Una volta ammollata la colla di pesce la strizzate x bene e la mettete a sciogliere nel latte, quando è sciolta spegnete il tutto (ci mette 2 secondi), se avete degli stampini potrete farne da 150gr.
Mettete in frigorifero x almeno 2h et voilà!
Per ogni budino avrete (circa) i seguenti valori nutrizionali:
pro 16
cho 6
fat 2
Se invece volete meno grassi basta sostituire il latte p.s. con il latte scremato.
That's all folks!
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Ma scusate, giusto per risparmiare qualche euro...perchè non farseli in casa? Una ricetta veloce? Eccola:
500ml latte p.s
20gr cacao amaro in polvere
50gr whey (al gusto che preferite)
8gr colla di pesce (4 fogli)
Mettere la colla di pesce a bagno in acqua fredda x 10'
Allo stesso tempo mettete il latte sul fuoco (non deve bollire, solo scaldarsi), aggiungete pro e cacao e mischiate x bene.
Una volta ammollata la colla di pesce la strizzate x bene e la mettete a sciogliere nel latte, quando è sciolta spegnete il tutto (ci mette 2 secondi), se avete degli stampini potrete farne da 150gr.
Mettete in frigorifero x almeno 2h et voilà!
Per ogni budino avrete (circa) i seguenti valori nutrizionali:
pro 16
cho 6
fat 2
Se invece volete meno grassi basta sostituire il latte p.s. con il latte scremato.
That's all folks!
ottimo!! la proverò!!
sapete se va bene anche la gelatina al posto della colla di pesce?
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta