I peggiori integratori che avete mai provato: prodotti da evitare!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MrDiablito
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2121
    • 100
    • 23
    • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio

Stavo giusto pensandoci
    Hola!...però ricorda che le canne abbassano il testosterone, bruciano irrimediabilmente i neuroni celebrali, e .....per quanto uno ci possa mettere un mulinello ...non tiri sù una trota manco a moirire!
    sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
      1. la solubilità è visibile ad occhio nudo:ne metti un cucchiaino in acqua ..giri e aspetti..se và tutta a fondo nn è il top.
      2. il feed back lo hai sulle prestazioni ..quello che era il tuo 100 1Rm diventa 95% 1rm..e quindi ci potrai eseguire diverse rip
      3. se dopo una mezz'oretta devi scappare al bagno......usala come diuretico : la creatina non è rilevata all'antidoping!..questo succede perchè alcune ditte (delle quali non faccio il nome..altrimenti a qualcuno prende un'aritmia cardiaca...et io vado OT)non effettua il controllo batterico sulle singole confezioni...ma questo può succedere anche nelle proteine.
      4. le creatine provenienti dalla cina non sono il Top...meglio la vecchia Europa.
      Ah ecco dove ti ho già visto, a Zelig.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Jack the r(e)aper
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 852
        • 18
        • 28
        • Send PM

Hola!...però ricorda che le canne abbassano il testosterone

uehahha
        Originalmente inviato da MrDiablito
        • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

Commenta

• MrDiablito
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2121
          • 100
          • 23
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          Ah ecco dove ti ho già visto, a Zelig.
          ma quanto tempo ci hai messo a riconoscermi?...Sono la Marcuzzi!...però visto che sei stato un po' troppo irruento et scortese..non te la do'!

My new routine

Commenta

• MrDiablito
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2121
            • 100
            • 23
            • Send PM

uehahha
            eri un patito della pesca sportiva?

My new routine

Commenta

• Jack the r(e)aper
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 852
              • 18
              • 28
              • Send PM

eri un patito della pesca sportiva?

Un tempo si..

Con l' avvento del bb nella mia vita ho smesso con il fumo, e soprattutto con l' alcool..per il quale ho rischiato parecchio già a 16 anni.. (ora ne ho 18)

7 mesi e non una goccia
              ma una cannetta al mese ci stava una volta Quei momenti di solitudine, a scrivere qualcosa che solo io avrei letto...aaaah che tempi

Commenta

• Jack the r(e)aper
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 852
                • 18
                • 28
                • Send PM

Sono la Marcuzzi
                L' avevo intuito dalla foto

Commenta

• MrDiablito
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 2121
                  • 100
                  • 23
                  • Send PM

Un tempo si..

Con l' avvento del bb nella mia vita ho smesso con il fumo, e soprattutto con l' alcool..per il quale ho rischiato parecchio già a 16 anni.. (ora ne ho 18)

7 mesi e non una goccia
                  ma una cannetta al mese ci stava una volta Quei momenti di solitudine, a scrivere qualcosa che solo io avrei letto...aaaah che tempi
                  ti dirò un segreto..tutto quello che puoi scrivere, o fare , o dire , quando hai fumato , o bevuto , in realtà è già tuo, ti appartiene, e non c'è bisogno di "qualcosa "da fuori che te lo faccia uscire..devi solo imparare e tu a tirarlo fuori ..da solo e senza aiuti!......o almeno questo è quello che mi disse mia nonna quando ancora non volevo fare la pipì da solo!...a 19 anni!

x Alexguzz: non preoccuparti , domani andando in ufficio la capirai e ..riderai anche tu!

My new routine

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

ti dirò un segreto..tutto quello che puoi scrivere, o fare , o dire , quando hai fumato , o bevuto , in realtà è già tuo, ti appartiene, e non c'è bisogno di "qualcosa "da fuori che te lo faccia uscire..devi solo imparare e tu a tirarlo fuori ..da solo e senza aiuti!......o almeno questo è quello che mi disse mia nonna quando ancora non volevo fare la pipì da solo!...a 19 anni!

x Alexguzz: non preoccuparti , domani andando in ufficio la capirai e ..riderai anche tu!
                    La Marcucci non c'è mai stata a Zelig, evidentemente avevi un pò esagerato tanto che ti sono venute le allucinazioni.
                    Io non vado in ufficio, perchè non ho un ufficio.
                    Che dire, dai tuoi interventi nella sezione allenamento ti avevo sopravvalutato, ma si sà, il bello di internet è anche questo.
                    Con questa la chiudo perchè siamo fuori tema.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

1. la solubilità è visibile ad occhio nudo:ne metti un cucchiaino in acqua ..giri e aspetti..se và tutta a fondo nn è il top.
                      2. il feed back lo hai sulle prestazioni ..quello che era il tuo 100 1Rm diventa 95% 1rm..e quindi ci potrai eseguire diverse rip
                      3. se dopo una mezz'oretta devi scappare al bagno......usala come diuretico : la creatina non è rilevata all'antidoping!..questo succede perchè alcune ditte (delle quali non faccio il nome..altrimenti a qualcuno prende un'aritmia cardiaca...et io vado OT)non effettua il controllo batterico sulle singole confezioni...ma questo può succedere anche nelle proteine.
                      4. le creatine provenienti dalla cina non sono il Top...meglio la vecchia Europa.
                      buono a sapersi
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • A casa di socio a falsificare CV
                        • Send PM

bah la creatina vuoi o non vuoi non è solubile mi sa che devi andare a ripassare qualcosina di chimica. Io ad esempio con la creatina della UI mi sono trovato come con tutte le marche di monoidrato. Poi generalmente i problemi intestinali sono frutto di intolleranze personali.

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          bah la creatina vuoi o non vuoi non è solubile mi sa che devi andare a ripassare qualcosina di chimica. Io ad esempio con la creatina della UI mi sono trovato come con tutte le marche di monoidrato. Poi generalmente i problemi intestinali sono frutto di intolleranze personali.
                          io ci sto combattendo...la prendo da 2 giorni ma non va bene...mal di stomaco e stamattina corsa al cesso...bho provo a ridurre le dosi..
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • A casa di socio a falsificare CV
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            io ci sto combattendo...la prendo da 2 giorni ma non va bene...mal di stomaco e stamattina corsa al cesso...bho provo a ridurre le dosi..
                            se non digerisci la monoidrato cambia proprio tipo di crea... ma non ne avevi mai presa prima?

Commenta

• RAS
                              Si vis pacem para bellum
                              • Jul 2002
                              • 11289
                              • 354
                              • 534
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              Oh, mica è Gesù di Nazaret, è una ditta di integratori. Non penso che a quei tempi ci fossero tante aziende meglio in giro, anzi, non c'erano proprio aziende.
                              allora confessi !

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                                allora confessi !
                                cosa confesso?
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X