I peggiori integratori che avete mai provato: prodotti da evitare!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
    boh a parte la creatina della eurosup, mi sono trovato male anche con le pro della twinlab. Molto poco solubili e il cacao mi stufava dopo 4 giorni.
    interessante

Commenta

• MrDiablito
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2121
      • 100
      • 23
      • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      ti invito a riprovarla adesso, magari cambi idea. Oh, mica è Gesù di Nazaret,è una ditta di integratori.
      Quindi Levantino non è il messia?!?...azz...quà tocca aspettà un altre duemila anni!!!

...quindi la Clorofilla (IL mitico steroide verde) venduta a quei tempi non alza il testosterone?

..e neanche il cromo plicolinato?

...OGGISUMMARIA!

...IL PROBLEMA è CHE C'è UNA COSA NEL BUSINESS CHE SI CHIAMA "IMMAGINE"...che è un po' come la "parola d'onore" per i vecchi uomini del Sud (e perchè no ..anche del Nord)...una volta persa , è impresa assai ardua recuperarla!

Non penso che a quei tempi ci fossero tante aziende meglio in giro, anzi, non c'erano proprio aziende.
      è anche questo è vero ...c'era la Multipower..
      ...il fatto è che adesso di aziende ce ne sono ......e pure tante!..ERGO......
      sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• osvaldo.gr
        • 0
        • 0
        • Send PM

la stitichezza credo possa essere risolta anche con delle proteine che comprai tempo fa (prima di diventare "teconologico con adsl e acquisti via internet) da un negozietto della mia città (spero sia fallito).. mi diede una marca di proteine di cui non ricordo bene il nome .. taurus, torom.. c'era un toro con le corna ben in vista... c...zo che marca!

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
          è anche questo è vero ...c'era la Multipower..
          ...il fatto è che adesso di aziende ce ne sono ......e pure tante!..ERGO......
          Un altro che li rode il cu*o che la UI siamo ancora all'apice nel mondo dell'integrazione, ma in quanti siete.........e noi godiamo!
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• MrDiablito
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2121
            • 100
            • 23
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            Un altro che li rode il cu*o che la UI siamo ancora all'apice nel mondo dell'integrazione, ma in quanti siete.........e noi godiamo!
            quanti siamo ? ma che hai un complesso di persecuzione?ma dai non fare così, ciccio...ma come ? io ti parlo d'amore ..e tu mi rispondi in maniera ineducata?...la mamma non sarebbe affatto contenta di sentirti parlare così!!.......eppoi ho anche fatto i complimenti alla tua azienda...
            ...e seppur mi avesse ...(per usare il tuo linguaggio un po' volgarotto e privo di fantasia poetica)..."Roso il c....(non posso dire parolacce , ho fatto un voto)....insomma ...sarebbe bastato un po' di Guttlax per risolvere il problema!!!.....oppure un po' di quella buona creatina ULTIM..........amente non la stò prendendo
            ....ne hai qualche campione ancora ?
            ..integratori per il senso dell'umorismo...NADA?

My new routine

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

scusate ma come fate a giudicare la qualità della crea?
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                quanti siamo ? ma che hai un complesso di persecuzione?ma dai non fare così, ciccio...ma come ? io ti parlo d'amore ..e tu mi rispondi in maniera ineducata?...la mamma non sarebbe affatto contenta di sentirti parlare così!!.......eppoi ho anche fatto i complimenti alla tua azienda...
                ...e seppur mi avesse ...(per usare il tuo linguaggio un po' volgarotto e privo di fantasia poetica)..."Roso il c....(non posso dire parolacce , ho fatto un voto)....insomma ...sarebbe bastato un po' di Guttlax per risolvere il problema!!!.....oppure un po' di quella buona creatina ULTIM..........amente non la stò prendendo
                ....ne hai qualche campione ancora ?
                ..integratori per il senso dell'umorismo...NADA?
                Ma come mai tutte quelle faccine che ridono? A me non mi sembra che fai cosi ridere. Mah.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Frattaz
                  鏡花 水月
                  • Nov 2006
                  • 6552
                  • 237
                  • 320
                  • Milano
                  • Send PM

raga basta OT per favore.

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                    Io sono tranquillissimo e ho parlato in modo sereno. E' il Signor Diablito che ha usato un tono altamente provocatorio.
                    capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Frattaz
                      鏡花 水月
                      • Nov 2006
                      • 6552
                      • 237
                      • 320
                      • Milano
                      • Send PM

E' OT comunque. Basta.

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88301
                        • 2,238
                        • 2,979
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Commenta

• Frattaz
                          鏡花 水月
                          • Nov 2006
                          • 6552
                          • 237
                          • 320
                          • Milano
                          • Send PM

Vuoi offrirmi una canna, della clorofilla , dei fiori perchè sei gay....

O consigli a tutti della camomilla

Commenta

• MrDiablito
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 2121
                            • 100
                            • 23
                            • Send PM

Vuoi offrirmi una canna, della clorofilla , dei fiori perchè sei gay....

O consigli a tutti della camomilla
                            ...la camomilla o Matricaria chamomilla e l'Anthemis nobilis, abbassa il cortisolo (che viene prodotto quando uno s'in...albera) et migliora la digestione!
                            ..la canabis sativa o indica(famiglia Cannabaceae) invece migliora il senso dell'appetito e l'umore e anche il senso dell'umorismo!!....il Sergio ci ha visto giusto ...questi sì che sono integratori come Dio comanda...e fanno al caso nostro!!!
                            Ps:ho parlato di integratori ...non sono OT!

My new routine

Commenta

• Jack the r(e)aper
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 852
                              • 18
                              • 28
                              • Send PM

..la cannabis sativa
                              Stavo giusto pensandoci
                              Originalmente inviato da MrDiablito
                              • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

Commenta

• MrDiablito
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 2121
                                • 100
                                • 23
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                scusate ma come fate a giudicare la qualità della crea?
                                1. la solubilità è visibile ad occhio nudo:ne metti un cucchiaino in acqua ..giri e aspetti..se và tutta a fondo nn è il top.
                                2. il feed back lo hai sulle prestazioni ..quello che era il tuo 100 1Rm diventa 95% 1rm..e quindi ci potrai eseguire diverse rip
                                3. se dopo una mezz'oretta devi scappare al bagno......usala come diuretico : la creatina non è rilevata all'antidoping!..questo succede perchè alcune ditte (delle quali non faccio il nome..altrimenti a qualcuno prende un'aritmia cardiaca...et io vado OT)non effettua il controllo batterico sulle singole confezioni...ma questo può succedere anche nelle proteine.
                                4. le creatine provenienti dalla cina non sono il Top...meglio la vecchia Europa.

My new routine

Commenta

Working...
                                X