non mi importa del gusto, possono anche non averlo e far schifo, volevo sapere quali sono le migliori visto che dovrei acquistarne una confezioncina...
Migliori pro in commercio a lvl di contenuti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggioottimo, grazie, si esatto del gusto me ne sbatto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiobonesigpic
Commenta
-
-
ma esiste un tipo di pro che siano dannatamente alte a lvl di contenuti? anche le isatori che mi avete dato sono buone di gusto ok, però vedo scritto un 95%, esiste qualcosa tipo un bel 100 o 99%??"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioConcordo pure io ON sono ottime come valori nutrizionali e pure come gusto son molto buone. Se invece vuoi il massimo 100% proteine prendi le Pharmapure neutre.
Queste (ULTRA WHEY) sono Isolate al 93%, che sappia io andare più su come percentuale è praticamente impossibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggioma esiste un tipo di pro che siano dannatamente alte a lvl di contenuti? anche le isatori che mi avete dato sono buone di gusto ok, però vedo scritto un 95%, esiste qualcosa tipo un bel 100 o 99%??
Perchè passando le varie lavorazioni, specialmente dall'umido al secco (risultato finale) si abbassa molto la percentuale proteica..Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta