Ciao gente, ieri facendo un giro in farmacia ho trovato questo integratore della BodySpring, Ossa di Squalo, o cartilagine di squalo non ricordo bene il nome, stavo pensando, andando esso ad influire sulla cartilagine rinforzandola, non sarebbe un buon integratore da abbinare in massa per caricare? noi si carica e lui un pò ci para il culo dagli infortuni, a volte frequenti sugli avambracci quando uno pompa con la crea in circolo, non accorgendosi di stare a caricare un pò troppo.. che ne pensate? è na boiata? ^^ io l'ho buttata li..!
Ossa di squalo...secondo voi..?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma i noti glucosammina o ancor meglio cissus quadrangularis no?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe che è?
Glucosammina E Condroitina Quando Quanto E Per Quanto Tempo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza MessaggioCiao gente, ieri facendo un giro in farmacia ho trovato questo integratore della BodySpring, Ossa di Squalo, o cartilagine di squalo non ricordo bene il nome, stavo pensando, andando esso ad influire sulla cartilagine rinforzandola, non sarebbe un buon integratore da abbinare in massa per caricare? noi si carica e lui un pò ci para il culo dagli infortuni, a volte frequenti sugli avambracci quando uno pompa con la crea in circolo, non accorgendosi di stare a caricare un pò troppo.. che ne pensate? è na boiata? ^^ io l'ho buttata li..!
cartilagie , cartilagine pare buona...
la glucosammmina invece da quanto riportato da eagle serve a poco-nulla (se nn a dosaggi sopra i 5 gr , sempre rimanendo nel dubbio)
Commenta
-
-
io ripeto l'ho buttata lì calcola che nemmeno sapevo dell'esistenza di quei 2 integratori citati da whip.. :S cmq boh, mi pareva un buon integratore, ora provo un pò a documentarmi su quel che trovo.."...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggiolasciate in pace gli squali ! che per colpa di queste cazzate sono in via di estinzioneOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta