Leggendo sul forum di BB.com,ho trovato questo post interessante.Pare che le tanto vendute in USA Dymatize Elite Protein,invece che essere al 78% di prot come dichiarato,siano invece ad un misero 68%..
Le Dymatize Elite Protein al 68 % invece che al 78 % ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiohai scoperto l'acqua calda amico
furono postate le analisi anche qui, parekkio tempo fa
Comunque vedo che non tutti lo sapevano
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioOLD
cmq non credere che tutte abbiano le dosi dichiarate sulla confezioneLast edited by ruborio; 04-09-2007, 12:06:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiorepetita iuvant cmq
che le elite siano sottodosate era cosa nota...ma vale lo stesso discorso x tutti i prodotti dyma?le iso ad esempio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioche le elite siano sottodosate era cosa nota...ma vale lo stesso discorso x tutti i prodotti dyma?le iso ad esempio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeh bella domanda.... me lo kiedo pur'io
eh già....dnp ne parla benissimo!!!ma di quelle usa......
e il costo è anche vantaggioso,se fossero i reali valori quelli in etichetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruborio Visualizza MessaggioLeggendo sul forum di BB.com,ho trovato questo post interessante.Pare che le tanto vendute in USA Dymatize Elite Protein,invece che essere al 78% di prot come dichiarato,siano invece ad un misero 68%..
http://forum.bodybuilding.com/showthread.php?t=2581861Originariamente Scritto da N3kr0sbeh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LionMuscle Visualizza MessaggioIn questo mese arriveranno nuovi certificati così potrai "forse" aggiornare la tua lista.BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
mmm ero indeciso fra l'acquisto di queste e le volumass...
Adesso l'ago della bilancia tende a favore delle volumass, però penso che tutte le ditte abbiano un pò di scheletri nell'armadio...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta