Originariamente Scritto da Mr. Anderson
Visualizza Messaggio
Proforce nutrition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosentite un pò...ma se prendo la taurina la metto dentro il contenitore del frullatore e gli do una passata pensate che possa danneggiarla???
magari viene ancora più fine la polvere...
cmq potrebbe risolvere il problema
io non li sciolgo in acqua i bcaa cmq ammetto che sono mallopposi (ci ho provato con insuccesso una volta)Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
è venuta na meravaglia....una polvere finissimahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
è venuta na meravaglia....una polvere finissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
è venuta na meravaglia....una polvere finissima
io continuerò a sciogliermeli in bocca...quella consistnza mi garba ormai..
hai fatto il test scioglimento?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggiobuono a sapersi rocky ma stai usando anke la gluta della proforce? xkè i prezzi proforce sn improponibili
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioottimo!!
io continuerò a sciogliermeli in bocca...quella consistnza mi garba ormai..
hai fatto il test scioglimento?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggiobuono a sapersi rocky ma stai usando anke la gluta della proforce? xkè i prezzi proforce sn improponibiliLast edited by bloodz; 15-09-2007, 19:07:54.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggiobuono a sapersi rocky ma stai usando anke la gluta della proforce? xkè i prezzi proforce sn improponibili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioio lho usatA ed è Gluta normale....Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiofaccio io ragaSSuoli che ormai mi adorano lì..sono VIPS
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiol'origine nn ve la diranno maiPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioio lho usatA ed è Gluta normale....Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioguud guud...io mi ci trovo bene con robbetta proforce ^_^Last edited by markbb; 16-09-2007, 00:10:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioma nn saprei, cmq anche i bcaa in polvere hanno una consistenza strana, uso lo shaker x scioglierliOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola taurina invece ha una densità strana....Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioanche i BCAA...in genere tutte le polveri, anche quelle prodotte in farma, soffrono TANTISSIMO l'umidità e tendono a compattarsi, e queste sembra che non sono state micronizzate a dovere e non si sciolgono affatto..Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioneanche nelle confezioni spunta qualcosa...Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiol'origine nn ve la diranno mai
I BCAA sono polvere asciutta, finissima, bianchissima ed amarissima, se così non è non sono bcaa.
Del resto è la marca che si è fatto in casa uno sloveno, chissà in che modo, si apre un barattolo, ci si mette la polvere dentro, si chiude, si appiccica un etichetta è via, so chi è, ma siccome immagino (so per certo) non sia notificata ne abbia nulla a che fare con l'Italia chiudo il post, scusate, ma immaginate anche i motivi, è da un pò che va avanti sto post
Commenta
-
Commenta