If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
anche i BCAA...in genere tutte le polveri, anche quelle prodotte in farma, soffrono TANTISSIMO l'umidità e tendono a compattarsi, e queste sembra che non sono state micronizzate a dovere e non si sciolgono affatto..
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
ma qual'è il sito ufficiale della proforce, così mando una bella mail? puoi lasciarlo in rep ? su google nn ho trovato nulla....
bella domanda...io ho cercato in lungo e in largo senza trovare nulla....le uniche info le ho trovate su un forum sloveno ma ovviamente non ho capito na mazza (erano in sloveno)....per l'email...se la mandi a prosport dubito te lo dicano
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
bella domanda...io ho cercato in lungo e in largo senza trovare nulla....le uniche info le ho trovate su un forum sloveno ma ovviamente non ho capito na mazza (erano in sloveno)....per l'email...se la mandi a prosport dubito te lo dicano
faccio io ragaSSuoli che ormai mi adorano lì..sono VIPS
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
pro del siero del fagiolo... ribadisco ke dai valori sembrano ottime.... l'unica cosa ke mi turba è la solubilità (nn vorrei ke facciano skiuma o grumi...) digeribilità... oltre ke le materie prime, il gusto (quel neutral flovor... boh...) e gli effettivi valori....c'è qualcuno ke le ha già provate ? FEEDBACK!!
pro del siero del fagiolo... ribadisco ke dai valori sembrano ottime.... l'unica cosa ke mi turba è la solubilità (nn vorrei ke facciano skiuma o grumi...) digeribilità... oltre ke le materie prime, il gusto (quel neutral flovor... boh...) e gli effettivi valori....c'è qualcuno ke le ha già provate ? FEEDBACK!!
ti ripeto...io sto usando...Maltodestrine...(ottime) Glutammina...Arginina...Creatina creapure...non so...le pro..
sentite un pò...ma se prendo la taurina la metto dentro il contenitore del frullatore e gli do una passata pensate che possa danneggiarla???
magari viene ancora più fine la polvere...
sentite un pò...ma se prendo la taurina la metto dentro il contenitore del frullatore e gli do una passata pensate che possa danneggiarla???
ma nn saprei, cmq anche i bcaa in polvere hanno una consistenza strana, uso lo shaker x scioglierli
prova cn un frullatore ad immersione, nn credo si possa danneggiare...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta