ce l'ho..
Proforce nutrition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioce l'ho..Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
ragazzi, ad essere sincero non conosco minimamente questa marca ne le materie prime utilizzate, però a vedere i prezzi a me qualche dubbio sulla bontà di queste polveri viene...insomma 2kg di isolate a quel prezzo mi puzza...idem per i BCAA...insomma qualche riserva in merito l'avrei....ricordiamoci che nessuno regala niente..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioragazzi, ad essere sincero non conosco minimamente questa marca ne le materie prime utilizzate, però a vedere i prezzi a me qualche dubbio sulla bontà di queste polveri viene...insomma 2kg di isolate a quel prezzo mi puzza...idem per i BCAA...insomma qualche riserva in merito l'avrei....ricordiamoci che nessuno regala niente...Last edited by simonLA; 10-09-2007, 22:35:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioe tu chi saresti?? dico x decretare in tal maniera i prodotti...mastro integratore"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioSARò pure giovane ma ho capito che prima di giudicare bisogna provare"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiolungi da me essere il mastro della questione che sa tutto e non mi pare di aver decretato nulla....non a caso mi son limitato a fare un'osservazione e delle ipotesi sul grado di qualità a cui mi inducono a pensare tali osservazioni...poi se ciò non fosse ok, meglio così, si avrebbe un ottimo prodotto a prezzi concorrenziali.....tu piuttosto datti una calmata perchè qua nessono sta alzando i toni, semplicemente ognuno dice la sua come giusto che sia su un forum....
cmq scusa se ho alzato i toni ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiosi ma nessuno di essi la provato...e questo non è corretto...io x esempio non ho mai provato le whey universal...aprono un post e dico: caspita costano poco quindi non saranno buone...
cmq scusa se ho alzato i toni ....BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
la sto provando...
ho preso da poco i bcaa e la taurina della proforce...
l'unica cosa chemi ha lasciato perplesso è l'odore dei bcaa....si sente aroma di caffèhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioho preso da poco i bcaa e la taurina della proforce...
l'unica cosa chemi ha lasciato perplesso è l'odore dei bcaa....si sente aroma di caffè
sempre meglio che l'odore di salsiccia di quelli prolabs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiosempre meglio che l'odore di salsiccia di quelli prolabshttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggioè possibile ke le pro della proforce abbiamo 25gr di pro su 27gr di polvere?
e poi carbo <1gr e fat 0,3gr??
cm valori sembrano ottime.... e poi il prezzo attirahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta