consiglio optimum nutrition whey alla fragola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fakez
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1767
    • 75
    • 106
    • Send PM

Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
    ma il cioccolato che sapore ha?
    tipo nesquik?
    Si le double rich chocolate hanno un sapore tipo il nesquick che, se messe nel latte, si avvicina alla cioccolata classica. Forse c'è una specie di richiamo "liquoroso" ma ben poco. Cmq è cioccolato

Commenta

• Ray Of Light
      Bodiuebbe Senior
      • Apr 2007
      • 6400
      • 612
      • 513
      • Send PM

ho provato quelle cookies & cream: gusto non male se sciolte in molta acqua, altrimenti rimane il sapore amaro di chimico, solo che poi ti devi bere praticamente acqua sporca

Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Carmineus
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1160
        • 115
        • 41
        • Caserta
        • Send PM

mi sono informato e ne ho sentito parlare molto bene, avrei intenzione di comprare il barattolone da 4,5kg dato l'ottimo rapporto qualità prezzo...
        il mio dubbio è: rischio di stufarmi del sapore?
        Ho comprato ad Agosto il famigerato barattolonoe...in realtà sono 4,7 kg...x errore le ho prese alla fragola (avrei voluto prenderle a vaniglia, unico altro "sapore" disponibile al momento) ma mi sono distratto e ora mi tocca sorbirmi 2,350 kg di pro alla fragola (le ho divise a metà con mio fratello). Non le ho ancora assaggiate ma credo ke lo farò oggi, visto ke sono anke curioso...poi ti faccio sapere!

P.S. Unico elemento ke non ho apprezzato delle proteine in questione è la totale assenza di vitamine (né del gruppo B, né C, E etc...) e altre sostanze ke cmq "fanno brodo" e sono spesso presenti in altri prodotti dello stesso genere
        Last edited by Carmineus; 05-09-2007, 14:39:32.
        NATURAL CENT'P'CENT'
        ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Fakez
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 1767
          • 75
          • 106
          • Send PM

Uhm ma dalle foto sugli shop sembra un sacchettone piuttosto che barattolone... è davvero un saccoccio? Perchè poi per richiuderlo mi sembra più pratico il barattolone.

Beh le vitamine che te frega che ci siano nelle proteine, quelle le pigli da altre fonti. C'è da dire invece che nelle ON è presente una buona (rispetto a tante altre) quantità di BCAA, glutammina e altri aminoacidi. O sbaglio?

Commenta

• Carmineus
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1160
            • 115
            • 41
            • Caserta
            • Send PM

Esatto FakeZ, è un "bustone"! Nella fretta avevo dimenticato il dettaglio...anke xke dopo la spartizione delle suddette proteine con mio fratello le ho "travasate" in un vekkio sekkio di proteine della proaction...
            NATURAL CENT'P'CENT'
            ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Fakez
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 1767
              • 75
              • 106
              • Send PM

Ah ok grazie della conferma

Commenta

• wanna_a_shape
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2006
                • 1423
                • 31
                • 69
                • Send PM

alla fine ho preso 2,3kg a fragola e altrettanti al cioccolato, così almeno nn mi stufo...e ho speso solo 10 euro in più...
                a fragola nel latte sn opttime, domani testo le double rich chocolate

Commenta

• nIK0
                  Banned
                  • Nov 2006
                  • 9634
                  • 390
                  • 617
                  • SK
                  • Send PM

alla fine ho preso 2,3kg a fragola e altrettanti al cioccolato, così almeno nn mi stufo...e ho speso solo 10 euro in più...
                  a fragola nel latte sn opttime, domani testo le double rich chocolate
                  pure io 2.3kg, gusto rockie però.
                  ma anche nella tua la confezione è diversa da quella da 900g e la pellicola è lucida, non incollata al barattolone ???

Commenta

• Carmineus
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1160
                    • 115
                    • 41
                    • Caserta
                    • Send PM

Allora...le ho provate oggi stesso quelle alla fragola, prima con acqua, poi con latte scremato....Beh, devo dire ke le ho trovate più sopportabili di quel ke temevo (non ho mai comprato polveri proteiche aromatizzate alla frutta). Il sapore è gradevole se commisurato a un prodotto ke in fondo nasce non primariamente x soddisfare il palato dell'utilizzatore; il sapore è deciso ma non eccessivamente intenso. Per il timore di stufarsi non so ke dire, è tutto molto individuale, per me basta non raggiungere la "nausea" x sentirmi soddisfatto...l'impotante è il valore tecnico del prodotto!
                    NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• wanna_a_shape
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2006
                      • 1423
                      • 31
                      • 69
                      • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                      pure io 2.3kg, gusto rockie però.
                      ma anche nella tua la confezione è diversa da quella da 900g e la pellicola è lucida, non incollata al barattolone ???
                      la pellicola è incollata,sia in quelle a fragola che a chocolate

Commenta

Working...
                      X