Originariamente Scritto da wanna_a_shape
Visualizza Messaggio
consiglio optimum nutrition whey alla fragola
Collapse
X
-
ho provato quelle cookies & cream: gusto non male se sciolte in molta acqua, altrimenti rimane il sapore amaro di chimico, solo che poi ti devi bere praticamente acqua sporca
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiomi sono informato e ne ho sentito parlare molto bene, avrei intenzione di comprare il barattolone da 4,5kg dato l'ottimo rapporto qualità prezzo...
il mio dubbio è: rischio di stufarmi del sapore?
P.S. Unico elemento ke non ho apprezzato delle proteine in questione è la totale assenza di vitamine (né del gruppo B, né C, E etc...) e altre sostanze ke cmq "fanno brodo" e sono spesso presenti in altri prodotti dello stesso genereLast edited by Carmineus; 05-09-2007, 14:39:32.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Uhm ma dalle foto sugli shop sembra un sacchettone piuttosto che barattolone... è davvero un saccoccio? Perchè poi per richiuderlo mi sembra più pratico il barattolone.
Beh le vitamine che te frega che ci siano nelle proteine, quelle le pigli da altre fonti. C'è da dire invece che nelle ON è presente una buona (rispetto a tante altre) quantità di BCAA, glutammina e altri aminoacidi. O sbaglio?
Commenta
-
-
Esatto FakeZ, è un "bustone"! Nella fretta avevo dimenticato il dettaglio...anke xke dopo la spartizione delle suddette proteine con mio fratello le ho "travasate" in un vekkio sekkio di proteine della proaction...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioalla fine ho preso 2,3kg a fragola e altrettanti al cioccolato, così almeno nn mi stufo...e ho speso solo 10 euro in più...
a fragola nel latte sn opttime, domani testo le double rich chocolate
ma anche nella tua la confezione è diversa da quella da 900g e la pellicola è lucida, non incollata al barattolone ???
Commenta
-
-
Allora...le ho provate oggi stesso quelle alla fragola, prima con acqua, poi con latte scremato....Beh, devo dire ke le ho trovate più sopportabili di quel ke temevo (non ho mai comprato polveri proteiche aromatizzate alla frutta). Il sapore è gradevole se commisurato a un prodotto ke in fondo nasce non primariamente x soddisfare il palato dell'utilizzatore; il sapore è deciso ma non eccessivamente intenso. Per il timore di stufarsi non so ke dire, è tutto molto individuale, per me basta non raggiungere la "nausea" x sentirmi soddisfatto...l'impotante è il valore tecnico del prodotto!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiopure io 2.3kg, gusto rockie però.
ma anche nella tua la confezione è diversa da quella da 900g e la pellicola è lucida, non incollata al barattolone ???
Commenta
-
Commenta