If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi sono informato e ne ho sentito parlare molto bene, avrei intenzione di comprare il barattolone da 4,5kg dato l'ottimo rapporto qualità prezzo...
il mio dubbio è: rischio di stufarmi del sapore?
Dicevano che quelle alla fragola hanno un sapore fragoloso molto leggero. Cioccolato invece ti posso assicurare che sono molto buone quindi vai sul sicuro. (Vabbè cmq sempre meglio un budino se parliamo di gusto )
Insomma la qualità è davvero ottima poi dipende che cosa ti aspetti: non aspettarti un sapore deciso di fragola...
ma quant'è grosso un barattolo di pro da 4,5 kg????
nn saprei, è la rpima volta che compro integratori, sicuramente però è conveniente abbastanza da convincere mio padre a nn riempirmi la dispensa di tonno x evitare di farmi divorare etti di bresaola
Secondo me le ON fragola sono molto buone perchè nn troppo dolci. Sopratutto con acqua (poca...1.5dl) vengono molto buone rispetto ad altre pro gusto fragola
Cioccolato: buonissime....sanno di latte+cacao...ne avrei bevuti litri ogni secondo
Rocky Road: ce n'avevo 2-3 campioni omaggio,brrrrrrrrrrrrr x carità...dovrebbe essere torroncino,come vedi Criss c andava pazzo,io quasi che ho "sbruffato"
Vaniglia: bah...potrebbe stancare...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta