Queste whey le comprai con molta diffidenza invece me ne sono innamorato...il sapore è perfetto perchè non stufa mai,...digeribilità ottima e valori accettabili....voi cosa ne pensate??
Designer Whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioQueste whey le comprai con molta diffidenza invece me ne sono innamorato...il sapore è perfetto perchè non stufa mai,...digeribilità ottima e valori accettabili....voi cosa ne pensate??Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiote lo avevo detto
io le ho provate...e di gusto sono di molto superiori alle on......
x questo non mi convincono.....son troppo buone e solubili x avere % veritiere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioio le ho provate...e di gusto sono di molto superiori alle on......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioio le ho provate...e di gusto sono di molto superiori alle on......
le on sono molto piu dolci e solubili rispetto alle designer usaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiomi sa che ti confondi
le on sono molto piu dolci e solubili rispetto alle designer usa
io attualmente ho le on duoble r. chocolate....e a livello di gusto non le trovo pari alle designer..non so
ma quello che mi sorprende è la solubilità:si sciolgono in maniera troppo perfetta,anche con pochissima acqua,provate....sembra zucchero!!
se mi sbaglio....è meglio perchè il prezzo è basso.....ma non lo so proprio
Commenta
-
-
non so che dire sinceramente...io provai la versione usa e rimasi stupito del gusto amarognolo e della non perfetta solubilità delle designer,aspetti che feci passare in secondo piano,confidando appunto nella tecnicità della proteinaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioio attualmente ho le on duoble r. chocolate....e a livello di gusto non le trovo pari alle designer..non so
ma quello che mi sorprende è la solubilità:si sciolgono in maniera troppo perfetta,anche con pochissima acqua,provate....sembra zucchero!!
se mi sbaglio....è meglio perchè il prezzo è basso.....ma non lo so proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggionon so che dire sinceramente...io provai la versione usa e rimasi stupito del gusto amarognolo e della non perfetta solubilità delle designer,aspetti che feci passare in secondo piano,confidando appunto nella tecnicità della proteina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioanchio quoto....designer whey usa... magari topper aveva le europee
questo non lo escludo...ci ho pensato anche io...
ragazzi erano nesquik,non scherzo...stesso gusto e solubilità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioquesto non lo escludo...ci ho pensato anche io...
ragazzi erano nesquik,non scherzo...stesso gusto e solubilità...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta