Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
Tribulus: a cosa associarlo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiovabe manco se ti fai il testo in muscolo hai risultati cosi veloci serve del tempo x dare un esame obiettivo necessiti di almeno 3.-4 sett
Con la creatina ad esempio mi parte subito un forte senso di euforia ed un iper attività, con le caseine una "forza prolungata", con le whey qualcosa di più esplosivo ma di breve durata.
Penso che o sono state le dosi {ho letto precedenti post di ragazzi che arrivano anche a 4gr} o, almeno su di me, lo "stato di benessere" non arriva con questo supplemento
Comunque l'ho comperato e quindi lo si consuma, vediamo in 1 mesetto se cambia qualcosa {calcolando che 1 volta a settimana ho uno sgarro alimentare dove o abbondo le dosi di cibo normale, o assaggio qualche cosa di dolce - un pò di crema, del gelato, crepè o panckek fatti sull'anti aderente - }.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioGuarda è il primo integratore che "non sento"
Con la creatina ad esempio mi parte subito un forte senso di euforia ed un iper attività, con le caseine una "forza prolungata", con le whey qualcosa di più esplosivo ma di breve durata.
tutto effetto placebo...inoltre potrei capire fossero cho..ma con le pro non credo propriosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiotutto effetto placebo...inoltre potrei capire fossero cho..ma con le pro non credo proprio
E' come quando sei a digiuno e mangi, ti senti sazio a stomaco vuoto non perchè pensi "ho mangiato" ma perchè è realmente così
Oppure quando prendi un caffè ed inizi a sentirti più eccitato e reattivo. Stessa cosa
Ovviamente dipende dal tipo di integratore, sulla creatina {ma qui andiamo Off-Topic} la sensazione di iper-attività era ben più evidente con quella Pharmapure {che al momento è la migliore che abbia mai provato} rispetto alla Gensan {che non mi portava niente all'assunzione}.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioGuarda è il primo integratore che "non sento"
Penso che o sono state le dosi {ho letto precedenti post di ragazzi che arrivano anche a 4gr} o, almeno su di me, lo "stato di benessere" non arriva con questo supplemento
Comunque l'ho comperato e quindi lo si consuma, vediamo in 1 mesetto se cambia qualcosa {calcolando che 1 volta a settimana ho uno sgarro alimentare dove o abbondo le dosi di cibo normale, o assaggio qualche cosa di dolce - un pò di crema, del gelato, crepè o panckek fatti sull'anti aderente - }.
Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiotutto effetto placebo...inoltre potrei capire fossero cho..ma con le pro non credo proprio
cmq..... boh non mi ricordo che cazz ti volevo direPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocmq..... boh non mi ricordo che cazz ti volevo dire
Commenta
-
Commenta