Originariamente Scritto da Bam
Visualizza Messaggio
Tribulus: a cosa associarlo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiopuò essere che hai dei livelli bassi di testo criss
ma a dirti la verità la mia tipa non si lamenta affattosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma a dirti la verità la mia tipa non si lamenta affatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobhè,grazie al tribulus appuntosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggioriga se nn volete comprare i vari supplements ok,ma nn dite ke nn funzionano x gelosia d ki li usa...
se prendendoli nn avete avuto grandi risultati puo essere anke la marca o il dosaggio...
ke poi molti dicono ke nn funzionano e nn li hanno mai provati...il famoso sentito dire...
sorry riga...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioBenvenuto su bodyweb, qualcosa mi dice che ti troverai bene.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioAlex non posso reputarti, ma hai mail!
ti rispondo.
graziecapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioHo iniziato con 1.25gr di tribulus + 4 compresse di ZMA Eas, vediamo nei prossimi giorni i risultaticapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiocerca di darci un feedback reale "scremato" dall'effetto placebo, su questi tipi di prodotti sono più che mai benvenuti.
Stamane sveglia alle 6.30, caffè e 30minuti dopo aerobica {45minuti}.
Sinceramente non mi ho notato NESSUNA differenza rispetto al solito eppure ho un metabolismo molto accellerato.
Per quanto riguarda lo stato di libido ho avuto risultati ben migliori associando 1-2 ore prima del workout proteine della soia + thè verde.
Un pò deluso insomma, vediamo stasera facendo pesi + aerobica, come appare l'allenamento
Commenta
-
Commenta