non solo, dipende anche un sacco da ma rca a marca, non solo dipende dalla titolazione..io ne ho provati tanti
Tribulus: a cosa associarlo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggionon solo, dipende anche un sacco da ma rca a marca, non solo dipende dalla titolazione..io ne ho provati tantiOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioqualcuno ha funzionato?
cmq lo vedo bene preso al mattinosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi certamente, ma a dosi generose
cmq lo vedo bene preso al mattinoLast edited by bloodz; 10-09-2007, 13:13:54.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioha influito a qualcosa la titolazione delle saponidee?
3 grammi di tribulus per esempio da prodotto a prodotto possono sentirsi oppure essere come acqua frescasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh diciamo che molti prodotti hanno una stessa titolazione, ma poi all'atto pratico c'è dal giono alla notte.non so da cosa dipenda(forse solo che alcuni non dicono la verità sulla vera titolazione)
3 grammi di tribulus per esempio da prodotto a prodotto possono sentirsi oppure essere come acqua frescaOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiogrrr niente di nuovo sotto al sole dunquecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioLo ripeto fino alla noia, il tribulus funge solo se si hanno valori più bassi di testo rispetto ai propri livelli fisiologici
ok, ma ti ripeto che uno stesso soggetto, a parità di dose, ma con prodotti differenti puo' reagire in modo molto differentesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioLo ripeto fino alla noia, il tribulus funge solo se si hanno valori più bassi di testo rispetto ai propri livelli fisiologici
io lo consiglio solo se si esce da un ciclo di farmaci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioesatto.
io lo consiglio solo se si esce da un ciclo di farmaci.
io non esco da nessun ciclo e garantisco che funziona
x Chomog, di zma prendi 4 compresse..tanto al dosatura grossomodo è standardsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio non esco da nessun ciclo e garantisco che funziona
Commenta
-
-
riga se nn volete comprare i vari supplements ok,ma nn dite ke nn funzionano x gelosia d ki li usa...
se prendendoli nn avete avuto grandi risultati puo essere anke la marca o il dosaggio...
ke poi molti dicono ke nn funzionano e nn li hanno mai provati...il famoso sentito dire...
sorry riga...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggioriga se nn volete comprare i vari supplements ok,ma nn dite ke nn funzionano x gelosia d ki li usa...
se prendendoli nn avete avuto grandi risultati puo essere anke la marca o il dosaggio...
ke poi molti dicono ke nn funzionano e nn li hanno mai provati...il famoso sentito dire...
sorry riga...Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta