Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
Integrazione in massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioper assumere così poche pro in polvere, quanta carne assumi giornalmente?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioIMHO, troppa taurina, non ti serve ad una cippa.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggiono, ALex, non la penso così, come ti ho detto, vedo che molti stanno sulla decina di grammi al giorno, io ho + che dimezzato la dose, naturalmente se non dovessi trovarmi bene, la diminuirò
6g non sono eccessivi,anzi.......comuque puoi sempre cominciare+basso e aumentare dopo,vedi tu..
l'approccio che seguirai(periodi di massa con intermezzi di def)non mi convince granchè...ma vedo che ultimamente va molto da queste parti..
comunque vedi come ti trovi,il bb è lo sport+soggettivo che c'è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioperchè 3g die sono troppi secondo te?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta