Originariamente Scritto da ALBY89
Visualizza Messaggio
chiarimento sulla creatina!!!
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggioscusa ma qnd l' ho detto
i glucidi zuccheri o carboidrati sono la stessa cosa lo so (e la so la distinzione tra un monosaccaride disaccaride e polisaccaridi), poi quello che ho detto era riferito a quello che mi ha detto alexguzz che con i carboidrati la creatina viene assorbita meglio.
Pensavo che la creatina monoidrata non era ben digeribile e certamente i carboidrati non l' avrebbero trasformata (non parlavo a livello ematico ma a livello del apparato digerente) l' avevo letto su olimpian.
E qst è l' articolo
adesso hai capito cosa dicevo
ho sentito dire di aspettare 15 min dopo il post wo per la regolazione del ph
questo invece non ho ho capito???
1) la modificazione del pH non serve per veicolarla ma per tamponare l'acidità di stomaco e quindi non permettere la degradazione della creatina in creatinina per opera dei succhi gastrici (acidi per l'appunto)...
2) la veicolarizzazione della creatina avviene tramite pasti glucidici perchè permettono un rilascio dell'insulina!!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioalmeno 3-4 mesi...
se arrivano 3 gr di creatina al giorno ai muscoli per un mese sono 90 gr in più
Sono solo ipotesi lo so che sto dicendo cazzate
Quante la dose adatta nei giorni di wo e non-wo
sto facendo pre colazioe 5gr aakg e acido alfa lipoico 2
600 mg dopo
colazione : 100 gr di MASS-TECH + 3 gr di creatina
e nei giorni di wo la prendo anche post wo 3 gr assieme al MASS-TECH
Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggioho pensato una cosa se si assume dai 3 a 6 grammi di creatina e mettiamocaso che 3gr arrivan alle cellule ogni grammo di cratina di quanta H2O porta nella cellula???
se arrivano 3 gr di creatina al giorno ai muscoli per un mese sono 90 gr in più
Sono solo ipotesi lo so che sto dicendo cazzate
Quante la dose adatta nei giorni di wo e non-wo
sto facendo pre colazioe 5gr aakg e acido alfa lipoico 2
600 mg dopo
colazione : 100 gr di MASS-TECH + 3 gr di creatina
e nei giorni di wo la prendo anche post wo 3 gr assieme al MASS-TECH
3g sono pochi a meno che tu non pesi 40 kg...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ma la roba riportata da Alby che dice che la creatina va assolutamente sciolta altrimenti è solo buttata è tutta vera?
Porca zozza io so li a girare come un dannato con 200 litri d'acqua (vabbè non esagero nemmeno con l'acqua sennò chi se li beve 3-4 bicchieri d'acqua di fila, ci arrivo dopo con calma bevendo ancora) e non si scioglie manco a piangere in uzbekistano, gira gira e ritorna tutta sul fondo. Allora mi in***** ogni volta butto dentro la quantita di brioschi necessaria e ingoio tutto anche se non sciolta. Poi ci ribevo ancora sopra e ci ceno pure sopra alla faccia sua
Dite che sto facendo na *******ta e devo sbattermi di più per farla sciogliere meglio?
La vicinanza con la cena non dovrebbe dar problemi, anzi meglio direi giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioMa la roba riportata da Alby che dice che la creatina va assolutamente sciolta altrimenti è solo buttata è tutta vera?
Porca zozza io so li a girare come un dannato con 200 litri d'acqua (vabbè non esagero nemmeno con l'acqua sennò chi se li beve 3-4 bicchieri d'acqua di fila, ci arrivo dopo con calma bevendo ancora) e non si scioglie manco a piangere in uzbekistano, gira gira e ritorna tutta sul fondo. Allora mi in***** ogni volta butto dentro la quantita di brioschi necessaria e ingoio tutto anche se non sciolta. Poi ci ribevo ancora sopra e ci ceno pure sopra alla faccia sua
Dite che sto facendo na *******ta e devo sbattermi di più per farla sciogliere meglio?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Si è micronizzata.
Ho provato ad esempio con un boccale di birra ( nono fermi non la sciolgo nella birra ) riempito d'acqua e circa 2 grammi di micronizzata e nulla.
Boh proverò ad aumentare ancora di più l'acqua però mi viene lo sbocco da quanta ne devo mettere
Mi attrezzerò con l'acqua calda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioSi è micronizzata.
Ho provato ad esempio con un boccale di birra ( nono fermi non la sciolgo nella birra ) riempito d'acqua e circa 2 grammi di micronizzata e nulla.
Boh proverò ad aumentare ancora di più l'acqua però mi viene lo sbocco da quanta ne devo mettere
Mi attrezzerò con l'acqua caldahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiol'acqua calda fa miracoli..
precisamente
Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggioè il brioschi serve a tamponarla ma cosa vul dire
precisamenteOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioommioddio te l'ho spiegato sopra...
Commenta
-
-
Mazza con l'acqua calda si scioglie che è una meraviglia
Alla faccia di quando ero con quella a temp ambiente ad imprecare perchè non si scioglie
Certo che poi acqua calda + brioschi che ha il sapore limonoso mi sembra di bere il tachifluidec
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggioè il brioschi serve a tamponarla ma cosa vul dire
precisamentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovuol dire che modifica il ph della soluzione...
e dopo altri 30 min (finestra anabolica) whey e gluta
perche si ha un ph non ottimale in allenamento???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggiorocky per il post wo ho sentito di aspettare 15 min per la regolazione del ph e prendere malto crea taurina arginina
e dopo altri 30 min (finestra anabolica) whey e gluta
perche si ha un ph non ottimale in allenamento???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta