Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vitamine e minerali

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vitamine e minerali

    Mi auguro di non ricadere nel errore ASSOLUTAMENTE INVOLONTARIO del mio primo post...
    Se non erro per il seguente motivo:
    [Thread contenenti richieste o discussioni su prodotti considerati illegali in Italia verranno chiusi/cancellati/editati, la politica del sito è 100% legale, se notate discussioni fuorvianti o richieste di prodotti non legali fatelo presennte allo staff che provvederà a rimuovere il post.]

    Potreste dirmi che vi pare questo integratore di vitamine e minerali? Valori troppo alti?

    Augurandomi che il prodotto non sia illegale in Italia, sarebbe utile(a mio avviso) una lista degli integratori non consentiti attualmente in Italia se logicamente è realizzabile....

    Non metto il nome del prodotto poichè ritengo possa essere più utile discutere dei valori del prodotto piuttosto che della marca anche se credo sia inutile nasconderlo a Voi che di integratori ne sapete parecchio...

    **@£€$$10**
    File Allegati

    #2
    Vitamine sovradosate, non è considerato integratore in Italia.

    Nei post in nota ne trovi uno che dice : "Integratori vari nozioni basilari" , in fondo c'è questo link : http://www.ministerosalute.it/alimen...nt&id=58&dad=s

    Li puoi leggere quali sono i dosaggi e le sostanze consentite.



    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎