Problemi con creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cast89
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 99
    • 0
    • 3
    • Send PM

Problemi con creatina

Ciao...ho da poco iniziato l'integrazione della creatina e il primo giorno (venerdì) ho assunto 2 volte al giorno 3 gr. di creatina e là nessun problema poi ieri ho assunto 3 volte 3 gr. di creatina...al pomeriggio l'assumo prima di giocare a calcio con gli amici e durante la paritella crampo al polpaccio poi come letto nel forum l'assumo dopo quando ho finito e alla sera a cena crampi alle coscie e polpacci...mi direte di andare dal medico ma alla fine tutti sanno che darà sempre le solite risposte...allora ho sfogliato le pagine del forum trovando risultati molto utili...infatti mi pare che è un po comune il fatto dei crampi per causa della creatina e leggendo post vecchi veniva consigliato a chi iniziava di assumere 5gr. al giorno massimo e tantissima acqua come rimedio...concordate??probabilmente sono stato stupido ad assumere subito quella quantità per le prime volte...aspetto consigli, grazie a tutti
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

Originariamente Scritto da cast89 Visualizza Messaggio
    Ciao...ho da poco iniziato l'integrazione della creatina e il primo giorno (venerdì) ho assunto 2 volte al giorno 3 gr. di creatina e là nessun problema poi ieri ho assunto 3 volte 3 gr. di creatina...al pomeriggio l'assumo prima di giocare a calcio con gli amici e durante la paritella crampo al polpaccio poi come letto nel forum l'assumo dopo quando ho finito e alla sera a cena crampi alle coscie e polpacci...mi direte di andare dal medico ma alla fine tutti sanno che darà sempre le solite risposte...allora ho sfogliato le pagine del forum trovando risultati molto utili...infatti mi pare che è un po comune il fatto dei crampi per causa della creatina e leggendo post vecchi veniva consigliato a chi iniziava di assumere 5gr. al giorno massimo e tantissima acqua come rimedio...concordate??probabilmente sono stato stupido ad assumere subito quella quantità per le prime volte...aspetto consigli, grazie a tutti
    veramente a me mi è nuova crampi dovuti alla creatina...
    anzi la creatina migliora la contrazione muscolare, inoltre 3 grammi per due assunzioni vanno benissimo come inizio...sono dosi standard.
    Secondo me i crampi sono dovuti a qualcos'altro della creatina...magari una deficenza di sali minerali/postassio..
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88259
      • 2,228
      • 2,949
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
      veramente a me mi è nuova crampi dovuti alla creatina...

Secondo me i crampi sono dovuti a qualcos'altro della creatina...magari una deficenza di sali minerali/postassio..

Commenta

• topper
        Inattivo
        • Jun 2007
        • 828
        • 25
        • 12
        • a casa
        • Send PM

è la prima volta che sento imputare dei crampi alla creatina...
        non vedo il nesso...probabilmente è dovuto ad altro

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

In questi giorni di gran caldo i crampi possono essere dovuti a carenze di minerali quali magnesio o potassio ma da non sottovalutare è anche l'idratazione....BERE BERE BERE
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• bloodz
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3319
            • 81
            • 53
            • New Olympia
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            In questi giorni di gran caldo i crampi possono essere dovuti a carenze di minerali quali magnesio o potassio ma da non sottovalutare è anche l'idratazione....BERE BERE BERE
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

Working...
            X