hydro e alc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mormal
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 103
    • 0
    • 0
    • certaldo,FI
    • Send PM

    hydro e alc

    me li consigliate in fase di definizione?che benefici potrei trarne??conviene comprarli entrambi?
  • Potino78
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 1477
    • 1
    • 0
    • Vercelli
    • Send PM

    #2
    2 prodotti validissimi per la definizione.

    Io ti consgilio innanzitutto l'Hidroxycut. Un termogenico natural sicuro per alazare il metabolismo e bruciare con più facilità i grassi.

    L'ALC può darti un ulteriore aiuto per quanto riguarda l'utilizzo dei grassi durante gli sforzi fisici e soprattutto nel mantenere la massa muscolare magra.

    Un ciclo di ALC ad hoc prevede:

    settimana 1 2,5 g
    settimana 2 2g
    settimana 3 1,5g
    settimana 4 1g
    «« « « pot » » »»

    __________________

    Commenta

    • Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

      #3
      Ha detto tutto Poty e condivido
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta

      • orsobruno
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 84
        • 0
        • 0
        • bari
        • Send PM

        #4
        Scusatemi, ma qualcuno di voi potrebbe spiegarmi xchè mai quando parlo con i medici (ne conosco un bel po' anche x motivi legati alla mia profesione) dell'efficacia dell'ALC (ma anche dell'uso degli integratori in genere, tranne che dei minerali) tutti mi dicono che non serve ad un kazzo???? Vorrei un vostro parere. Ciao a tutti

        Commenta

        • phoenix
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 4661
          • 5
          • 0
          • A mythical bird that never dies!
          • Send PM

          #5
          Postato originalmente da : orsobruno:
          <STRONG>Scusatemi, ma qualcuno di voi potrebbe spiegarmi xchè mai quando parlo con i medici (ne conosco un bel po' anche x motivi legati alla mia profesione) dell'efficacia dell'ALC (ma anche dell'uso degli integratori in genere, tranne che dei minerali) tutti mi dicono che non serve ad un kazzo???? Vorrei un vostro parere. Ciao a tutti</STRONG>
          Potreesti chiedere a questi medici se hanno mai seguito qualcuno che prendeva integratori nella maniera corretta( di fatto, non presunta), ad esempio ciclizzare la ALC a scalare, molti ti risponderanno di no.
          Is a calorie a calorie?
          ---------------------------
          Nulla dies sine linea
          ---------------------------

          Commenta

          • Serge
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 487
            • 0
            • 0
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Postato originalmente da : orsobruno:
            <STRONG>Scusatemi, ma qualcuno di voi potrebbe spiegarmi xchè mai quando parlo con i medici (ne conosco un bel po' anche x motivi legati alla mia profesione) dell'efficacia dell'ALC (ma anche dell'uso degli integratori in genere, tranne che dei minerali) tutti mi dicono che non serve ad un kazzo???? Vorrei un vostro parere. Ciao a tutti</STRONG>
            mah..............

            Commenta

            Working...
            X