nitrix BSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • topper
    Inattivo
    • Jun 2007
    • 828
    • 25
    • 12
    • a casa
    • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
    Il fatto dell'erpes purtroppo è vero ma...non è proprio così!
    Diciamo che in ambiente virale, POTREBBE alimentare il ceppo...ma cioè voglio dire...non muori per un erpes che invece di 4 giorni dura 8!!!
    Rimane comunque da vedere e potrebbe essere un falso positivo.
    Per il resto caro luca1989, l'arginina appunto perchè permette un afflusso di sangue maggiore, in soggetti ipertesi (con pressione sanguigna ALTA) , potrebbe dargli fastidio aumentando appunto la pressione del sangue.
    Si sta parlando di soggetti malati di ipertensione...o comunque persone di una certa età.
    E comunque non è che è VIETATO...è sconsigliato...è diverso.
    Come è anche sconsigliato per i diabetici assumere zucchero normale...poi se vuoi mangiarlo e crepare, fallo pure !

sergio,posso chiederti un piacere?........chiudi il thred please!!!
    si è andati oltre ogni limite della sopportazione
    x bloodz:non perdere tempo...io prima,seppur scocciato,gli ho fatto l'analisi del prodotto dicendo cosa fa e cosa non fa...e dopo 2 min,ha rifatto la stessa domanda........o ci sta prendendo in giro...o,x usare un eufemismo,il ragazzo è un pò tardivo....chiudiamola qui

Commenta

• luca1989
      Banned
      • Aug 2007
      • 615
      • 41
      • 1
      • Send PM

...mmm...al limite della sopportazione.....
      sembra ke ti stanno facendo le torture cinesi, questo lo kiami limite della sopportazione???
      Poi io tardivo??!!??....mmm..come e bello poter dire "tardivo" alle persone...giustamente sei in internet nessuno puo farti niente......

Commenta

• nIK0
        Banned
        • Nov 2006
        • 9634
        • 390
        • 617
        • SK
        • Send PM

Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggio
        sembra ke ti stanno facendo le torture cinesi, questo lo kiami limite della sopportazione???
        Poi io tardivo??!!??....mmm..come e bello poter dire "tardivo" alle persone...giustamente sei in internet nessuno puo farti niente......
        ........

.....

Commenta

• Bellero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 4608
          • 279
          • 115
          • Lariano - Roma
          • Send PM

già per tua fortuna siamo in internet altrimenti a quest'ora non staresti ancora prendendoci in giro....
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• luca1989
            Banned
            • Aug 2007
            • 615
            • 41
            • 1
            • Send PM

mamma mia... paura...
            ma io mika vi o presi in giro??
            o voluto avere solo un po piu di sicurezza su questo integratore ke non avevo mai sentito frequentando da poco una palestra...tutto qua...

Commenta

• Bellero
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 4608
              • 279
              • 115
              • Lariano - Roma
              • Send PM

mamma mia... paura...
              ma io mika vi o presi in giro??
              o voluto avere solo un po piu di sicurezza su questo integratore ke non avevo mai sentito frequentando da poco una palestra...tutto qua...
              effettivamente a far paura sei tu se a 18 anni scrivi come una zappa....per caso alle elementari ti è morta la maestra d'italiano?
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• divemaster
                Dave Team
                • Nov 2004
                • 7614
                • 666
                • 1,066
                • Harrison, NJ, USA
                • Send PM

Certo che sto ragazzo non penso si faccia+vedere qui dopo le risposte che ha avuto...con quanta gente "IGNORANTE" (nel senso che ignora e non conosce l'argomento ovviamente) avete a che fare in palestra?quanta gente dice strxxxate riguardo gli integratori da far cascare i muri?beh,secondo me tanta....

...ok lui può essere tendente all'infinito in quanto a non-conscenza della materia, ma ha pur sempre 18 anni,e se il primo giorno che è andato in palestra è stato mercoledì scorso,beh,mi sembra logico che non ne sappia una mazza....

magari poteva cercare prima meglio sul forum,ma visto che non lo fa gente con 4-5-6mila post, questo non mi stupisce....

amico Luca,datti una letta ai thread in RILIEVO nelle varie sezioni,vedrai che una panoramica così ce l'avrai....

P.S.Nessuno è nato imparato mi pare....
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• ripper
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 3848
                  • 516
                  • 596
                  • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                  • Send PM

al limite non ci sei ma quasi lol.... no cmq a parte tutto, prima documentati per bene, e intendo per bene, non ponendo studi dove dici che l'arginina fa veni l'erpes perchè quello può verificarsi ogni 500 casi... per dire è la prima volta che lo sento dire sul foro in un anno quindi... l'arginina non fa male, ma ci sono molti fattori e posologie che devono essere considerate per altrettanti scopi per cui utilizzare suddetto integratore... quindi prima
                  Originariamente Scritto da _vale_
                  io tromberei sempre
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                  "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Bellero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 4608
                    • 279
                    • 115
                    • Lariano - Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                    Certo che sto ragazzo non penso si faccia+vedere qui dopo le risposte che ha avuto...con quanta gente "IGNORANTE" (nel senso che ignora e non conosce l'argomento ovviamente) avete a che fare in palestra?quanta gente dice strxxxate riguardo gli integratori da far cascare i muri?beh,secondo me tanta....

...ok lui può essere tendente all'infinito in quanto a non-conscenza della materia, ma ha pur sempre 18 anni,e se il primo giorno che è andato in palestra è stato mercoledì scorso,beh,mi sembra logico che non ne sappia una mazza....

magari poteva cercare prima meglio sul forum,ma visto che non lo fa gente con 4-5-6mila post, questo non mi stupisce....

amico Luca,datti una letta ai thread in RILIEVO nelle varie sezioni,vedrai che una panoramica così ce l'avrai....

P.S.Nessuno è nato imparato mi pare....
                    dive se vai una pagina dietro c'è una sua frase da me quotata dalla quale si evince che è un fake o qualcuno che si diverte....perchè dubito che una persona di 18 anni anche se ignorante in materia possa fare una domanda simile...per quanto ignorante sia hai 18 anni e sei abbastanza maturo per dedurre da se alcune conclusioni....e poi ma uno che entra in palestra per la prima volta, ammesso che non sappia veramente nulla, va a fare domande specifiche su un prodotto in particolare quale il nitrix?.....ma....

Commenta

• ripper
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 3848
                      • 516
                      • 596
                      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                      • Send PM

si hai ragione bellero ma sapessi quante ce ne sono di ragazzi che anche a 18 sparan cagate anche dopo mesi di pale (spesso anche io.. per esempio non sapevo dell'erpes.. ) il fatto che si sparino tante cagate anche a quell'età è un pelino preoccupante perchè si rasenta la filosofia integrazione=doping, ma vedrai che se non è fake a forza di sparare boiate impara... anche se prima bisognerebbe documentarsi un pò...
                      Originariamente Scritto da _vale_
                      io tromberei sempre
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• divemaster
                        Dave Team
                        • Nov 2004
                        • 7614
                        • 666
                        • 1,066
                        • Harrison, NJ, USA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        dive se vai una pagina dietro c'è una sua frase da me quotata dalla quale si evince che è un fake o qualcuno che si diverte....perchè dubito che una persona di 18 anni anche se ignorante in materia possa fare una domanda simile...per quanto ignorante sia hai 18 anni e sei abbastanza maturo per dedurre da se alcune conclusioni....e poi ma uno che entra in palestra per la prima volta, ammesso che non sappia veramente nulla, va a fare domande specifiche su un prodotto in particolare quale il nitrix?.....ma....
                        Ah ecco ho letto...penso tu intenda "IO O PAURA DI MORIRE" (rigorosamente senza H ovviamente....)....scusa non l'avevo letta,sorry....
                        si,potrebbe essere fake....
                        la mia "romanzina" la tengo x qualcun'altro che se la merita
                        riguardo al partire col nitrix forse è un TANTINO affrettato in effetti...o magari ha visto qualcuno in palestra che lo prende,ha chiesto a lui,s'è invogliato,etc etc....naaaaaaaaaa troppi giri!!
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Bellero
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2005
                          • 4608
                          • 279
                          • 115
                          • Lariano - Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                          Ah ecco ho letto...penso tu intenda "IO O PAURA DI MORIRE" (rigorosamente senza H ovviamente....)....scusa non l'avevo letta,sorry....
                          si,potrebbe essere fake....
                          la mia "romanzina" la tengo x qualcun'altro che se la merita
                          riguardo al partire col nitrix forse è un TANTINO affrettato in effetti...o magari ha visto qualcuno in palestra che lo prende,ha chiesto a lui,s'è invogliato,etc etc....naaaaaaaaaa troppi giri!!
                          si quella è una delle tante....

Commenta

• bloodz
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 3319
                            • 81
                            • 53
                            • New Olympia
                            • Send PM

ma almeno hai letto ciò che ti ho detto con molta calma e dedizione invece?
                            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• topper
                              Inattivo
                              • Jun 2007
                              • 828
                              • 25
                              • 12
                              • a casa
                              • Send PM

giovane...ho scritto tardivo x non offenderti,perchè dopo 4 pag di post in cui tutti ti diciamo le stesse cose tu continui a fare le stesse domande....ho capito che hai 17 anni,ma qualcosa non quadra......
                              io ti ho esaminato il prodotto(usando termini che potevi capire)...
                              bloodz ti ha spiegato gli eventuali sides(effetti collaterali) a cui vanno incontro i soggetti + a rischio...che altro vuoi?se ancora non ti basta vai sul sito bsn e leggiti l'etichetta!!!che altro vuoi?
                              ps:ragazzi scommettete che adesso risponde:"salve sono un corridore...il nitrix mi fa venire l'erpes?"o "ma il nitrix uccide"?
                              Last edited by topper; 05-09-2007, 10:59:05.

Commenta

• luca1989
                                Banned
                                • Aug 2007
                                • 615
                                • 41
                                • 1
                                • Send PM

ho capito... grazie per i consigli...

Commenta

Working...
                                X